Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Qualcuno sa come si fa a mettere il proprio account su non disponibile o invisibile?Ieri l'avevo già chiesto, ma nessuno mi ha più saputo rispondere.

:blbl:
ma dove sta scritto che si puo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me l'aggiornamento ha solo dato problemi, non accede più al PSN e la mia linea va benissimo.... :bah!:
Se non ti accede al psn c'entra poco l'aggiornamento. Purtroppo non è una novità...

Aggiornato poco fa anch'io. Non ho riscontrato problemi durante l'aggiornamento, al termine ha ricostruito il database. ho controllato i vari settaggi del risparmio energetico ecc...

Le mie prime impressioni sono positive (per ora) ho installato youtube e sono riuscito a loggarmi perfettamente con il mio account, quindi funziona. ho cambiato il colore della dashboard con il blu scuro (bellissimo).

Il tutto sembra più veloce, purtroppo non posso provare lo share play perché ho solo 0.50 in upload, peccato, poco male tra poco arriva la fibra anche a me :kappe:

Ho provato con successo la messa in pausa del download, direi finalmente.

Posso per ora ritenermi soddisfatto.

Cioè ... io non potrò riscattare i codici di lords Of The fallen perché non voglio installare questa merd@. Proprio ora lo dovevano rilasciare questo schifo, cribbio.

Aggiungi che con tutte le tipologie di problematiche di cui ho letto in queste pagine, non ho davvero idea di quanto tempo ci metteranno a individuarne le cause per poi risolverle.
madonna quante paranoie:rickds: i problemi che ci sono sono solo momentanei di congestione e nn sono per tutti...scarica tranquillo e stai sereno:asd:

PS:ragazzi nn dovete mai staccare la console dalla spina visto che basta tener premuto il pulsante tot secondi per resettare.

Ultima modifica da un moderatore:
Stava scritto nelle varie nuove aggiunte dell'aggiornamento.
e quindi come si fa? perchè io ho visto nell'opzioni privacy dell'account e non ci sta niente

e quindi come si fa? perchè io ho visto nell'opzioni privacy dell'account e non ci sta niente
Eh non lo so. Per questo chiedo.

Ho controllato un po' ovunque sulla console, ma non trovavo niente che mi facesse modificare il proprio stato.

ci sono ancora problemi?posso accendere la console? o esplode tutto? :rickds:
Tranquillo, hanno fatto tutto più semplice, dopo tre secondi che l'hai accesa inizi a fare questa combinazione x x x ∆ ∆ ∆ © Π © Π e velocemente r1 + r2 e dopo 6,7 secondi fai L1 + L2, dopo tieni premuti tutti i pulsanti del joypad e siccome non puoi con le mani, visto che sono impegnate, con la lingua spegni la PlayStation direttamente dalla console, se fa 800 bip è tutto OK, altrimenti tutto dall'inizio... Non dimenticare che se sbagli 3 volte non puoi più accenderla ma è utile come ferma libri.

Scherzo ovviamente...

A voi fa associare You tube con il PSN? A ME da sempre errore. Che tristezza sto network...
La colpa è di youtube non del psn visto che l'applicazione del tubo la fa direttamente google e non sony.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

La colpa è di youtube non del psn visto che l'applicazione del tubo la fa direttamente google e non sony.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
E perché sul tablet funziona la app del tubo?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Tranquillo, hanno fatto tutto più semplice, dopo tre secondi che l'hai accesa inizi a fare questa combinazione x x x ∆ ∆ ∆ © Π © Π e velocemente r1 + r2 e dopo 6,7 secondi fai L1 + L2, dopo tieni premuti tutti i pulsanti del joypad e siccome non puoi con le mani, visto che sono impegnate, con la lingua spegni la PlayStation direttamente dalla console, se fa 800 bip è tutto OK, altrimenti tutto dall'inizio... Non dimenticare che se sbagli 3 volte non puoi più accenderla ma è utile come ferma libri. Scherzo ovviamente...
sono bloccato al L1 + L2 :rickds:

comunque ennesimo freeze dallo store..

domani riprovo lol :bah!:

Ennesimo freeze e riavvio mentre stavo cercando di entrare sul ps store... boh...:bah!:
idem :rickds:

Ho letto che per loggarsi con youtube ci vuole un account Google, se si usa la propria mail, se nn è gmail, nn ci si può connettere

Nn so se è vero cmq provate con un account gmail.

Ho letto che per loggarsi con youtube ci vuole un account Google, se si usa la propria mail se nn è gmail nn ci si può connettere
Nn so se è vero cmq provate con un account gmail.
ieri con gmail tutto apposto.

ho caricato un video per prova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro