Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ieri sera ho fatto dei test, ho messo in modalità riposo, ho spento da modalità riposo e da accesa e poi l'ho riaccesa ma non ho avuto problemi se non che in modalità riposo non ricarica il pad....
Vabbè ma penso che quello dipenda dalle impostazioni, che magari sono tornate di Default col ripristino database.

ieri sera ho fatto dei test, ho messo in modalità riposo, ho spento da modalità riposo e da accesa e poi l'ho riaccesa ma non ho avuto problemi se non che in modalità riposo non ricarica il pad....
Come si fa a spengere direttamente quando sei in stand by? Io di solito la riaccendo...

devi rimpostare le impostazioni di risparmio energia sono riportate a quelle di fabbrica

Come si fa a spengere direttamente quando sei in stand by? Io di solito la riaccendo...
tieni premuto il tasto per spegnere la console per 7 secondi

dopo vedo per la questione della ricarica del pad.

ah non so se è stato l'aggiornamento o il ripristino del database, ma non mi da più errore nella sincronizzazione dei trofei

Aggiornare no, pare brutto?
Al 98% di noi è andato tutto bene.
Il 98% di voi ?

E come l'hai tirata fuori questa percentuale per curiosità ?

Io leggo solo di gente che smadonna :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
ma quindi hanno tolto la modalità stanby?

La riposo che c'è ora...che permette di fare?download e ricarica psd come la precedente?perchè mi pare di aver letto di no

raga ma anche a voi non fa uppare le clip su youtube dicendo "impossibile caricare"?

Il 98% di voi ?E come l'hai tirata fuori questa percentuale per curiosità ?

Io leggo solo di gente che smadonna :bah!:
ma smadonna per cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me l'unica cosa che sta sul ***** è che non si possano mettere ancora i download in pausa. Assolutamente ridicolo

Ultima modifica da un moderatore:
ma smadonna per cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me l'unica cosa che sta sul ***** è che non si possano mettere ancora i download in pausa. Assolutamente ridicolo
eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mio *** ragazzi, mio ***.

eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mio *** ragazzi, mio ***.

spiegate invece di fare i saccenti :morristend:

se premi X sul download va in pausa...

Madonna quanto terrorismo ad ogni firmware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna quanto terrorismo ad ogni firmware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' routine da sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il colore dei quadrati non cambia? ho impostato lo sfondo da blu a giallo ma i quadrati rimangono blu... cosi viene una porcheria.

ma quindi hanno tolto la modalità stanby?La riposo che c'è ora...che permette di fare?download e ricarica psd come la precedente?perchè mi pare di aver letto di no
Potete risp che ho le idee un po' confuse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A voi fa associare You tube con il PSN? A ME da sempre errore. Che tristezza sto network...

Qualcuno sa come si fa a mettere il proprio account su non disponibile o invisibile?

Ieri l'avevo già chiesto, ma nessuno mi ha più saputo rispondere.

:blbl:

Anche a me l'aggiornamento ha solo dato problemi, non accede più al PSN e la mia linea va benissimo.... :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro