Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
grazie!

- - - Aggiornato - - -

ok come nn detto, se metto mod riposo e riaccendo si blocca alla schermata principale

- - - Aggiornato - - -

assurdo, stacco la spina dalla ps4 ma non si spegne, la rimetto e trovo la stessa schermata bloccata!:tragic:

assurdo, stacco la spina dalla ps4 ma non si spegne, la rimetto e trovo la stessa schermata bloccata!:tragic:
azz nuova feature: funziona senza spina O_O

Nuova feature: Crash improvviso con spegnimento sistema dopo essere uscito dallo store. Ma che diavolo hanno combinato alla sony??

grazie!
- - - Aggiornato - - -

ok come nn detto, se metto mod riposo e riaccendo si blocca alla schermata principale

- - - Aggiornato - - -

Cioè, questa è bellissima:rickds:

Io e un mio amico abbiamo giocato tranquillamente in Shareplay, altro che Giappone. All'inizio è arrivato il messaggio d'errore che la linea era troppo lenta, e mi sono risentito giacché ho l'ultrafibra Fastweb, poi ha funzionato normalmente, con un lag davvero minimo quando gli ho dato il controllo.

Chiaro che non è una feature per tutti, e chi non ha una connessione eccellente si attacca. Ma non è colpa di Sony, questa cosa - come Playstation now - è avanti di anni sul resto dell'industria.

Io e un mio amico abbiamo giocato tranquillamente in Shareplay, altro che Giappone. All'inizio è arrivato il messaggio d'errore che la linea era troppo lenta, e mi sono risentito giacché ho l'ultrafibra Fastweb, poi ha funzionato normalmente, con un lag davvero minimo quando gli ho dato il controllo.Chiaro che non è una feature per tutti, e chi non ha una connessione eccellente si attacca. Ma non è colpa di Sony, questa cosa - come Playstation now - è avanti di anni sul resto dell'industria.
con che gioco avete provato? perchè non è che ho capito molto il funzionamento di sto share play. esempio, se io sto giocando ad evil within, gli do la condivisione con lo share play, lui continua la mia partita??? con i giochi sportivi non mi pongo domande

con che gioco avete provato? perchè non è che ho capito molto il funzionamento di sto share play. esempio, se io sto giocando ad evil within, gli do la condivisione con lo share play, lui continua la mia partita??? con i giochi sportivi non mi pongo domande
Si continua la tua partita per massimo un'ora.

Ieri un sito di VG ha fatto provate lords of the fallen tramite shareplay a degli utenti che seguivano lo streaming lol

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Nuova feature: Crash improvviso con spegnimento sistema dopo essere uscito dallo store. Ma che diavolo hanno combinato alla sony??
L'ha fatto anche a me ieri mattina un paio di volte, poi ci ho giocato il pomeriggio e non l'ha più rifatto, il bello è che nonostante si spegne da sola e togli la spina è come se non lo fai dato che il sistema risulta bloccato e infatti quando lo riaccendi non ti dice che è stato sbagliato in modo scorretto ma parte come se niente fosse. :patpat:

grazie!
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Scusa ma stai dicendo che togliendo alimentazione alla console, questa rimane accesa?? Azzo ma é fisicamente impossibile.

Ok primo freeze all'avvio, ho dovuto togliere il cavo di alimentazione... mah!:bah!:
ps4 non si accende piu dopo aggiornamento,staccato spina per cinque minuti e sembra funzionare ,ma quando un aggiornamento senza problemi?

ieri sera ho fatto dei test, ho messo in modalità riposo, ho spento da modalità riposo e da accesa e poi l'ho riaccesa ma non ho avuto problemi se non che in modalità riposo non ricarica il pad....

Io mi sono personalizzato lo sfondo con il tema BLU SCURO. Bellissimo, da un tocco di classe non da poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dopo questo FW la ps4 sembra essere passata dall'essere adolescente a 18enne....barely legal. ;p:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
ho notato che la chat vocale è migliorata tantissimo, ma proprio un'altro mondo rispetto alla qualità audio di prima:sisi:

Ieri ho giocato un paio d'ore senza problemi, provato il lettore musicale e funziona bene a parte l'assurda limitazione di non poter importare le canzoni su hd.

Ho riprovato anche il remote play con vita e non so se è una mia impressione ma mi è parso migliorato. Evil within rendeva meglio sullo schermo di vita che sulla tv... Peccato che la maggior parte dei giochi li trovo ingiocabili con vita perchè è impossibile rimappare i tasti a piacimento. Per esempio in Evil within bisognerebbe gestire la corsa e la camminata furtiva con il retro touch: niente di più scomodo!

Cioè ... io non potrò riscattare i codici di lords Of The fallen perché non voglio installare questa merd@.

Proprio ora lo dovevano rilasciare questo schifo, cribbio.

Aggiungi che con tutte le tipologie di problematiche di cui ho letto in queste pagine, non ho davvero idea di quanto tempo ci metteranno a individuarne le cause per poi risolverle.

Cioè ... io non potrò riscattare i codici di lords Of The fallen perché non voglio installare questa merd@. Proprio ora lo dovevano rilasciare questo schifo, cribbio.

Aggiungi che con tutte le tipologie di problematiche di cui ho letto in queste pagine, non ho davvero idea di quanto tempo ci metteranno a individuarne le cause per poi risolverle.
Aggiornare no, pare brutto?

Al 98% di noi è andato tutto bene.

Aggiornare no, pare brutto?
Al 98% di noi è andato tutto bene.
Esatto,c'e' una mania qui dentro di vedere tutto catastrofico,l'aggiornamento funziona,se trovate problemi si risolvono,o li risolveranno,aggiornate tranquillamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se avete un'account usa, loggateci e andate in impostazioni->temi->download temi da psn. Qui troverete anche i temi di cod e destiny non disponibili ancora da noi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro