Ora sembra andare un po' meglio...mah...incrociamo le ditaSi ma con sta lentezza è impossibile scaricare dal psn, ma che caxxo fanno?
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora sembra andare un po' meglio...mah...incrociamo le ditaSi ma con sta lentezza è impossibile scaricare dal psn, ma che caxxo fanno?
la vedo difficile che il problema sia l' intasamento, altrimenti sarebbe andato sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono i server sicuramente ad aver qualche anomalia... :gix2:ragazzi ma per la lentezza...sarà colpa dell'intasamento server no?
E che c'è da ridere???:morristend::morristend:217,2 MB di aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifsony fuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Fender Style....so good

Pensa che io sono costretto a scaricare dopo l'una di notte, per avere la massima velocità....Si ma con sta lentezza è impossibile scaricare dal psn, ma che caxxo fanno?
Io l'ho scaricato oggi alle 13:20 + o - , collegato al wifi del mio vicino ci ho messo circa 20 minutiI download vanno ancora lenti anche oggi?
Cosa?Io l'ho scaricato oggi alle 13:20 + o - , collegato al wifi del mio vicino ci ho messo circa 20 minuti
Solito **** dei fortunelliA me i download non hanno mai subito variazioni :morristend:
E no, prova a scaricare un gioco plus o una demo e vedi se vai veloce come al solito o menoil firmware
ah ok, con il 2.0 quando ho scaricato l'aggiornamento da 2 gb e quacosa di black flag é stato li poco piu di 2 ore (ovviamente dipenderà anche dalla velocità della mia connessione), sta sera o domani faccio qualche provaE no, prova a scaricare un gioco plus o una demo e vedi se vai veloce come al solito o meno
ok facci sapereah ok, con il 2.0 quando ho scaricato l'aggiornamento da 2 gb e quacosa di black flag é stato li poco piu di 2 ore (ovviamente dipenderà anche dalla velocità della mia connessione), sta sera o domani faccio qualche prova
Molte volte mi trovo a rimpiangere le console fino a ps2 e Xbox la prima. Nessun sbattimento, inserisci il disco e giochi. Anche online. Forse col passare degli anni sony e ms han dimenticato che la console non dovrebbero essere un pc dentro una scatola di plastica.Ho letto alcune segnalazioni su web:
''Installato ieri sera la 2.01. La PS4 va in standby automatico mentre gioco! me lo ha fatto 3 volte in 5 minuti causandomi save corrotti! Sono inca**ato nero! ''
''il mio lettore invece continua a girare girare girare''
''Io i problemi sto iniziando ad averli ora, ho aggiornato alla versione 2.01 e ora il lettore gira a palla anche quando non gioco, qualsiasi cosa faccio se il disco e inserito continua a girare imperterrito. Qualcuno di voi a lo stesso problema??? ora provo con un ripristino se non funziona vado dritto da gamestop ''
Io ho aggiornato, sembra tutto ok, a voi?:morristend:
io pure sia con il 2.0 che 2.01 nessun problemaHo letto alcune segnalazioni su web:
''Installato ieri sera la 2.01. La PS4 va in standby automatico mentre gioco! me lo ha fatto 3 volte in 5 minuti causandomi save corrotti! Sono inca**ato nero! ''
''il mio lettore invece continua a girare girare girare''
''Io i problemi sto iniziando ad averli ora, ho aggiornato alla versione 2.01 e ora il lettore gira a palla anche quando non gioco, qualsiasi cosa faccio se il disco e inserito continua a girare imperterrito. Qualcuno di voi a lo stesso problema??? ora provo con un ripristino se non funziona vado dritto da gamestop ''
Io ho aggiornato, sembra tutto ok, a voi?:morristend: