Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si ma con sta lentezza è impossibile scaricare dal psn, ma che caxxo fanno?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Ora sembra andare un po' meglio...mah...incrociamo le dita

ragazzi ma per la lentezza...sarà colpa dell'intasamento server no?
la vedo difficile che il problema sia l' intasamento, altrimenti sarebbe andato sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono i server sicuramente ad aver qualche anomalia... :gix2:

Cine non detto. Si è proprio piantato ora il download di escape plan...bah...bah...bah...sono interdetto...

217,2 MB di aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifsony fuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Fender Style....so good
E che c'è da ridere???:morristend::morristend:

...visto che tutti gli aggironamenti firmware hanno sempre le stesse dimensioni...in caso di Ps4 da 200 MB ai 300MB. E' semplicemente di dimensioni normali...

(Su Ps3 la dimensione standard era circa 195 MB)

Vabbè, spero che adesso non sorgano altri problemi... (problemi che comunque io non ho avuto, io ho aggiornato manualmente con la chaivetta USB tramite modalità provvisioria, il file in questo caso è di 207 MB)

Anzi, rettifico...leggo ora che dopo l'aggiornamento 2.01, il pad non si ricarica più...o meglio segna sempre una tacchetta anche se è carico al massimo, mentre dal pc si carica normalmente ... 2.02 incoming... :rickds:

Spero non sia vero...

- - - Aggiornato - - -

Si ma con sta lentezza è impossibile scaricare dal psn, ma che caxxo fanno?

Pensa che io sono costretto a scaricare dopo l'una di notte, per avere la massima velocità....

Comunque almeno nel frattempo questi 200MB li ho scaricati col PC (ed anche da PC và lento...eh no, non è la linea visto che prima ho scaricato 300MB in 2 minuti...ora dai server Sony per 200MB ci stà mettendo mezz'ora.....) poi installo l'aggiornamento con chiavetta USB in modalità provvisoria...è più sicuro....

Ma sbaglio o non è obbligatorio installare la 2.1? riesco a stare tranquillamente sul PSN con la 2.0 (e sinceramente ho un pò di paura di aggiornare visto che ora sto bene)

Installato anche io questo 2.01. tutto a posto.

(non ho avuto nessun problema con il precedente firmware)

I download vanno ancora lenti anche oggi?

I download vanno ancora lenti anche oggi?

Io l'ho scaricato oggi alle 13:20 + o - , collegato al wifi del mio vicino ci ho messo circa 20 minuti

Io l'ho scaricato oggi alle 13:20 + o - , collegato al wifi del mio vicino ci ho messo circa 20 minuti
Cosa?

il firmware
E no, prova a scaricare un gioco plus o una demo e vedi se vai veloce come al solito o meno

E no, prova a scaricare un gioco plus o una demo e vedi se vai veloce come al solito o meno

ah ok, con il 2.0 quando ho scaricato l'aggiornamento da 2 gb e quacosa di black flag é stato li poco piu di 2 ore (ovviamente dipenderà anche dalla velocità della mia connessione), sta sera o domani faccio qualche prova

Aggiornamenti: Firmware 2.01 | 217 MB | Changelog e Storico aggiornamenti al...

ah ok, con il 2.0 quando ho scaricato l'aggiornamento da 2 gb e quacosa di black flag é stato li poco piu di 2 ore (ovviamente dipenderà anche dalla velocità della mia connessione), sta sera o domani faccio qualche prova
ok facci sapere

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto alcune segnalazioni su web:

''Installato ieri sera la 2.01. La PS4 va in standby automatico mentre gioco! me lo ha fatto 3 volte in 5 minuti causandomi save corrotti! Sono inca**ato nero! ''

''il mio lettore invece continua a girare girare girare''

''Io i problemi sto iniziando ad averli ora, ho aggiornato alla versione 2.01 e ora il lettore gira a palla anche quando non gioco, qualsiasi cosa faccio se il disco e inserito continua a girare imperterrito. Qualcuno di voi a lo stesso problema??? ora provo con un ripristino se non funziona vado dritto da gamestop ''

Io ho aggiornato, sembra tutto ok, a voi?:morristend:

''Installato ieri sera la 2.01. La PS4 va in standby automatico mentre gioco! me lo ha fatto 3 volte in 5 minuti causandomi save corrotti! Sono inca**ato nero! ''

''Io i problemi sto iniziando ad averli ora, ho aggiornato alla versione 2.01 e ora il lettore gira a palla anche quando non gioco, qualsiasi cosa faccio se il disco e inserito continua a girare imperterrito. Qualcuno di voi a lo stesso problema??? ora provo con un ripristino se non funziona vado dritto da gamestop ''

Molte volte mi trovo a rimpiangere le console fino a ps2 e Xbox la prima. Nessun sbattimento, inserisci il disco e giochi. Anche online. Forse col passare degli anni sony e ms han dimenticato che la console non dovrebbero essere un pc dentro una scatola di plastica.

io pure sia con il 2.0 che 2.01 nessun problema:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro