Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, quantomeno cercando di metterci una toppa....ma speriamo che quantomeno sia la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIn pochissimi giorni un firmware e due Fix non ė normale. Ma men male che cercano di Fixare subito.
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDragon Age Inquisition crashava di continuo, con l'update non lo fa più. Era obbligatorio un fix.In pochissimi giorni un firmware e due Fix non ė normale. Ma men male che cercano di Fixare subito.
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
ti han risposto sopra di te... update per dragon age //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcosa comporta il 2.02?
è risolto.anche io ho avuto il problema della console a riposo dopo il 2.0 , ora che da qualche giorno ho scaricato il 2.01 ho ancora paura di mettere la console in stand by :tragic: chi ha avuto lo stesso problema mi può confermare che è stato risolto grazie
non era meglio patchare il gioco allora?Dragon Age Inquisition crashava di continuo, con l'update non lo fa più. Era obbligatorio un fix.
evidentemente era un problema legato unicamente al FW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon era meglio patchare il gioco allora?
Non se è un problema del sistema operativo che può ripercuotersi su altri giochi ancora in sviluppo. Evidentemente con il 2.0 sono andati a toccare dei parametri che "non piacciono" a certe versioni dei dev-kit.non era meglio patchare il gioco allora?
Speriamo...Infatti, quantomeno cercando di metterci una toppa....ma speriamo che quantomeno sia la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif