Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
play presa a dicembre dell'anno scorso e mai avuto problemi.aggiorno al 2.0 e mi becco il problema della console a riposo.installo 2.01 e finalmente lo sistemano.ieri sera giooco spengo la ps4 e stamattina me la ritorvo accesa con il cd fuori.la play continua a fare il rumere dell espulsione (nn il bib ma il rumore meccanico) spegnendo rigenerando il sistema niente anche staccando l'alimentazione consigli? o la devo mandare in assistenza? inoltre io avevo fatto estensione di garanzia con gamestop me la sostituiscono direttamente loro o devo cmq passare trammite l'assistenza ?

play presa a dicembre dell'anno scorso e mai avuto problemi.aggiorno al 2.0 e mi becco il problema della console a riposo.installo 2.01 e finalmente lo sistemano.ieri sera giooco spengo la ps4 e stamattina me la ritorvo accesa con il cd fuori.la play continua a fare il rumere dell espulsione (nn il bib ma il rumore meccanico) spegnendo rigenerando il sistema niente anche staccando l'alimentazione consigli? o la devo mandare in assistenza? inoltre io avevo fatto estensione di garanzia con gamestop me la sostituiscono direttamente loro o devo cmq passare trammite l'assistenza ?
In questo caso consiglio il safe mode e inizializzare il sistema lasciando il firmware o poi se non risolvi inizializzare reinstallando anche il firmware. Se cerchi on line troverai guide e tutto. Così magari risolvi e ti eviti lo sbattimento perché non penso che il gamestop te ne dia una nuova subito se riporti la ps4 tua.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

mi potresti girare il link.cmq tengo premuto il tasto di accensione poi faccio inizializzazione e fin qui ci arrivo ma come faccio a reinstallare il firmware? cmq mi dareste il numero dell assistenza.geaxie

mi potresti girare il link.cmq tengo premuto il tasto di accensione poi faccio inizializzazione e fin qui ci arrivo ma come faccio a reinstallare il firmware? cmq mi dareste il numero dell assistenza.geaxie
Il firmware lo scarichi dal sito sony e lo metti su una pen drive, con Google trovi la pagina precisa

ok grazie.siete stati velocissimi sicuramente di piu dell'assistenza sony.il bello è che dopo piu di 1 anno senza ferie sono risucito a farmele dare per la settimana prossima(3 giorni)e ovviamente la ps4 si rompe....che periodo sfigato

C'è un modo per togliere i "giocatori che potresti conoscere" dalla lista amici ? Grazie

Ciao ragazzi, come postato nel topic di cod io ho questo problema :

"ho comprato il gioco ieri su ps4 ma non sono riuscito nemmeno a fare una partita online, quando vado a selezionare "Gioca online" nella schermata del multiplayer compare la scritta "connessione ai servizi online" e dopo un pò "il servizio di call of duty advanced warfare non è al momento disponibile", premetto che il multiplayer dei miei altri giochi funziona, ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo più volte ma niente."

Ho letto che molti con il firmware 2.01 hanno problemi di download, potrebbe dipendere dal firmware l'impossibilità a connettersi?

Ciao ragazzi, come postato nel topic di cod io ho questo problema :"ho comprato il gioco ieri su ps4 ma non sono riuscito nemmeno a fare una partita online, quando vado a selezionare "Gioca online" nella schermata del multiplayer compare la scritta "connessione ai servizi online" e dopo un pò "il servizio di call of duty advanced warfare non è al momento disponibile", premetto che il multiplayer dei miei altri giochi funziona, ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo più volte ma niente."

Ho letto che molti con il firmware 2.01 hanno problemi di download, potrebbe dipendere dal firmware l'impossibilità a connettersi?
Sarà colpa della cag.ata di server di cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema dei download è che ogni tanto quando scarichi va lento rispetto al solito, ma non a connettersi.

ok grazie.siete stati velocissimi sicuramente di piu dell'assistenza sony.il bello è che dopo piu di 1 anno senza ferie sono risucito a farmele dare per la settimana prossima(3 giorni)e ovviamente la ps4 si rompe....che periodo sfigato
il tuo problema é capitato anche a me. Mi sveglio e mi ritrovo la ps4 in stan-by (l'avevo lasciata spenta) con il disco fuori e non se lo voleva riprendere. Tutto ciò é successo prima degli ultimi 2 aggiornamenti e ho risolto semplicemente spegnendo e riaccendendo la play più volte finché non ha deciso di riprendere i disco.

Un altro problema che ho avuto con la ps4 ha riguardato il suono di notifica dei trofei. Il classico "plin" non si sentiva e la cosa mi aveva insospettito perché mi sembrava strano che sony l' avesse eliminato. Ieri parlando con un amico ho chiesto se lui sentiva o meno questo suono e ha confermato i miei dubbi. Ho risolto facendo l'inizializzazione rapida, ora funziona.

il tuo problema é capitato anche a me. Mi sveglio e mi ritrovo la ps4 in stan-by (l'avevo lasciata spenta) con il disco fuori e non se lo voleva riprendere. Tutto ciò é successo prima degli ultimi 2 aggiornamenti e ho risolto semplicemente spegnendo e riaccendendo la play più volte finché non ha deciso di riprendere i disco.
Un altro problema che ho avuto con la ps4 ha riguardato il suono di notifica dei trofei. Il classico "plin" non si sentiva e la cosa mi aveva insospettito perché mi sembrava strano che sony l' avesse eliminato. Ieri parlando con un amico ho chiesto se lui sentiva o meno questo suono e ha confermato i miei dubbi. Ho risolto facendo l'inizializzazione rapida, ora funziona.
Riguardo al suono dei trofei non è che avevi disattivato i suoni di sistema? Perchè disattivando quelli non si sente nemmeno il suono sui trofei.

ok facci sapere
Ho fatto un test veloce prima durante la pausa pranzo e in base alla velocità della mia connessione mi sembra uguale a prima, non ho notato differenze.

Ultima modifica:
Ho fatto un test veloce prima durante la pausa pranzo e in base alla velocità della mia connessione mi sembra uguale a prima, non ho notato differenze.
Ok bene, io ieri sera idem. Vedremo gli sviluppi.

Effettivamente avevo disattivato la musica di fondo.....ops
No la musica la puoi disattivare. I trofei non li senti piu se disattivi anche i suoni di sistema, ovvero quei suonini che senti sulla dash quandi ti sposti fra le icone o selezioni qualcosa.

L'espulsione del disco è dovuta al gommino che sta sotto il tasto espulsione. Dopo un pò di tempo grazie al peso della p.ay il gommino inizia a fare contatto con il tasto espulsione facendo credere alla play che sei tu che lo tiene fisso premuto. La conseguenza è l'espulsione del disco e la meccanica che continua a girare a vuoto impedenti di inserire alcun disco nuovamente. Soluzione: estrai il gommino frontale rimovibile sotto il tasto espelli e la console sarà magicamente guarita. Non inserirlo nuovamente che tantonon serve :patpat:

ragazzi cerco aiuto per un amico.. ha acceso la play, scaricato il 2.1, e la play gli ha messo da sola una grafica a 720p (se sono quelli?) invece della definizione massima, ed e sparito l'audio... lui dalle impostazioni ha rimesso la definizione, ma l'audio non gli torna più, ne nel menu, nei giochi e nei film, niente... ha spento e riacceso, scollegato e collegato cavi ma non ha piu l'audio, consigli...???

Meno male che con PS4 volevano cambiare approccio e non fare continuamente aggiornamenti stabilità...

Ma d'altronde più mettono roba nuova e più fanno danni.....son quasi costretti a fare questi aggiornamenti ''intermedi'' per rimediare.

Non mi stò lamentando eh, anzi meno amle che li fanno, ma dicono una cosa e poio ne fanno un'altra,se non siete in grado di fare quello che dite non dite certe cose.

Ma fanno più aggiornamenti fix che aggiornamenti che includono nuove funzionalità.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro