È la feature principale dell'aggiornamentoQuindi niente standby col gioco in sospeso?
Sarebbe stata l'unica cosa che mi interessava delle nuove features rumoreggiate :/
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È la feature principale dell'aggiornamentoQuindi niente standby col gioco in sospeso?
Sarebbe stata l'unica cosa che mi interessava delle nuove features rumoreggiate :/
"will soon deliver Suspend/Resume"Quindi niente standby col gioco in sospeso?

Per il nick non credo la renderanno mai possibileAggiornamento interessante sperando che ci siano anche le 2 cose che mi interessano di più(cartelle e possibilità di cambiare nick del psn)
Basta postare le notizie di sto cialtrone per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnghttps://mobile.twitter.com/Tidux/status/575905945739460609Qualcosa si muove...
Beh con l'update 2.50 ci ha azzeccato in pieno, ed è stato anche il primo a svelarne le novità.Basta postare le notizie di sto cialtrone per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inizialmente la release l'aveva data per fine Gennaio, è ovvio che prima o poi in qualcosa ci prende per via della legge delle probabilitàBeh con l'update 2.50 ci ha azzeccato in pieno, ed è stato anche il primo a svelarne le novità.

con la maggior parte delle connessioni italiane non funzionaE per quella roba di poter giocare online ad un gioco con un amico che il gioco non ce l'ha, come sta andando? :morristend:
bello :kep88::kep88:con la maggior parte delle connessioni italiane non funziona
Beh, basta impostare il risparmio energetico al settaggio minimo e quando ha finito di scaricare, non lavora per tot minuti e poi puff, si spegne.ma lo spegnimento della console al termine dei download...non lo metteranno mai?La funzione lettore video da usb?