Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quindi niente standby col gioco in sospeso?
Sarebbe stata l'unica cosa che mi interessava delle nuove features rumoreggiate :/
È la feature principale dell'aggiornamento

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cavolo, ho saltato il primo rigo andando direttamente all'elenco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi niente standby col gioco in sospeso?
Sarebbe stata l'unica cosa che mi interessava delle nuove features rumoreggiate :/
"will soon deliver Suspend/Resume"

Edit: avevo iniziato a scrivere il messaggio prima che tu inviassi l'altro. Sorry. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
per i trofei sarebbe interessante inserire una statistica di progresso/avanzamento del trofeo, che manca solo su playstation a differenza degli achievements di steam e gli obiettivi si xbox.. detto questo, aspetto ancora due banalità, la lettura multimediale di chiavette di grosse dimensioni e svariati tipo di file tra cui gli mkv, e sfondi personalizzati

Aggiornamento interessante sperando che ci siano anche le 2 cose che mi interessano di più(cartelle e possibilità di cambiare nick del psn)

Potremo anche rimuovere dalla lista trofei i giochi completati allo 0%

Dai che ce lafanno a cambiare le cose sbagliate del passato.

ma lo spegnimento della console al termine dei download...non lo metteranno mai?

La funzione lettore video da usb?

Aggiornamento interessante sperando che ci siano anche le 2 cose che mi interessano di più(cartelle e possibilità di cambiare nick del psn)
Per il nick non credo la renderanno mai possibile

E per quella roba di poter giocare online ad un gioco con un amico che il gioco non ce l'ha, come sta andando? :morristend:

Basta postare le notizie di sto cialtrone per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beh con l'update 2.50 ci ha azzeccato in pieno, ed è stato anche il primo a svelarne le novità.

Beh con l'update 2.50 ci ha azzeccato in pieno, ed è stato anche il primo a svelarne le novità.

Inizialmente la release l'aveva data per fine Gennaio, è ovvio che prima o poi in qualcosa ci prende per via della legge delle probabilità :unsisi:

E per quella roba di poter giocare online ad un gioco con un amico che il gioco non ce l'ha, come sta andando? :morristend:
con la maggior parte delle connessioni italiane non funziona

Finalmente avrò un account normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ora resta solo il cambio di nick

ma lo spegnimento della console al termine dei download...non lo metteranno mai?La funzione lettore video da usb?
Beh, basta impostare il risparmio energetico al settaggio minimo e quando ha finito di scaricare, non lavora per tot minuti e poi puff, si spegne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro