Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
sarà come su ps3.. come deve essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su ps3 non funzionava un gran che bene. Per fare il backup da una ps3 a un'altra mi toccò cancellare quasi tutto, altrimenti quando andavo a installare il backup sulla nuova play mi dava errore.

Alla fine lasciai solo i save(alcuni erano trasferibili solo così) e i dati degli account e allora funzionò.

srkue.jpg

Cosa aspettano a mettere il supporto DLNA? :cry:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
MA non c'è già? io quando accendo la play la tv si accende in automatico , oppure quando prendo il telecomando della tv posso controllare il menu della ps4. pensavo fosse questo. :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
me lo ha scaricato ma non l'ho installato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ottimo, ma voi avete l'aggiornamento della ps app per iOS?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi quindi è già disponibile? Posso scaricarlo tranquillamente o devo preoccuparmi? No sapete, non vorrei avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi quindi è già disponibile? Posso scaricarlo tranquillamente o devo preoccuparmi? No sapete, non vorrei avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh questo firmware è stato in beta per diversi mesi, se ci dovessero essere problemi anche con questo allora avrebbero veramente toccato il fondo in Sony...comunque per sicurezza puoi aspettare fino a oggi pomeriggio/sera se vuoi

Ottimo, ma voi avete l'aggiornamento della ps app per iOS?

Al momento pare che abbiano aggiornato solo l'applicazione per Android.

MA non c'è già? io quando accendo la play la tv si accende in automatico , oppure quando prendo il telecomando della tv posso controllare il menu della ps4. pensavo fosse questo. :kappe:
quello è l'hdmi controll. Il DLNA è lo stream di video, foto e musica tramite wifi

Hanno già misurato i consumi energetici del Suspend Mode: 1.5 W/h

Senza il gioco attivo quanto sarebbe?
3.0 W/h se attivi tutte le opzioni a parte quella nuova (suspende) che appunto consuma 1.5 W. Quindi se hai tutte le opzioni attive consuma 4.5W.

Senza il gioco attivo quanto sarebbe?
Non ho idea se possa fare la differenza, ma un consumo di 4.5 Wh in Suspend Mode con connessione attiva, possibilità di accendere PS4 da remoto e USB disattive non è male.

Hanno già fatto dei test, il Resume di Bloodborne dura 15 secondi.

3.0 W/h se attivi tutte le opzioni a parte quella nuova (suspende) che appunto consuma 1.5 W. Quindi se hai tutte le opzioni attive consuma 4.5W.

Se attivi le porte USB arrivi a 8 Wh.

Ultima modifica da un moderatore:
Farei notare che alcuni giochi, tipo AC Unity, non supportano il Suspend Mode.

Non ho idea se possa fare la differenza, ma un consumo di 4.5 Wh in Suspend Mode con connessione attiva, possibilità di accendere PS4 da remoto e USB disattive non è male.Hanno già fatto dei test, il Resume di Bloodborne dura 15 secondi.

Se attivi le porte USB arrivi a 8 Wh.
Si hai ragione, mi era sfuggito.

Faccio anche notare che hanno aggiunto un passaggio in più per spegnere effettivamente il sistema, e nello stesso menù è stata aggiunta la possibilità di riavviare la console.

Nel menù principale, dove prima c'erano le opzioni "riposo" e "spegnimento" ora è rimasta solo la prima.

Faccio anche notare che hanno aggiunto un passaggio in più per spegnere effettivamente il sistema, e nello stesso menù è stata aggiunta la possibilità di riavviare la console.
Nel menù principale, dove prima c'erano le opzioni "riposo" e "spegnimento" ora è rimasta solo la prima.
Ma quindi quando premi il tasto ps che opzioni escono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro