Tu che colore lo vedi? io blu e nero.....bello il primo colore a tema :kep88:
:pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu che colore lo vedi? io blu e nero.....bello il primo colore a tema :kep88:
Io bianco e oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngTu che colore lo vedi? io blu e nero.....
:pffs:
Boh, vallo a capire, cambiano le cose tanto per cambiarle...Ma perché hanno spostato l'icona del psn store??? imho era meglio prima!
Ma perché linki roba in giapponese?

Perchè per adesso la data l'hanno riportata li?Ma perché linki roba in giapponese?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok ok era per ridere comunquePerchè per adesso la data l'hanno riportata li?
️non la trovo in ogni caso la dentro明日2015年3月26日(木)より配信が開始されます。Ok ok era per ridere comunque️non la trovo in ogni caso la dentro
Ah grazie mi era proprio sfuggita明日2015年3月26日(木)より配信が開始されます。

Confermato da noi o in Giappone ??
Gli update sono sempre stati worldwide. Il firmware è lo stesso e contiene tutte le lingue.Confermato da noi o in Giappone ??
Vabbe allora speriamo di non aver problemi domaniGli update sono sempre stati worldwide. Il firmware è lo stesso e contiene tutte le lingue.
sarà come su ps3.. come deve essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque è confermato il backup su hdd esterni. Son proprio curioso di capire come funziona.