Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma quindi quando premi il tasto ps che opzioni escono?
Regola audio e dispositivi

Logout

Cambio Utente

---

Entra in modalità riposo

Opzioni di risparmio energetico (il cui sottomenù comprende "entra in modalità riposo" (di nuovo) "spegni la PS4" e "Riavvia PS4")

Al momento pare che abbiano aggiornato solo l'applicazione per Android.
confermo che per Android mi si è aggiornata stamattina.

Se attivi le porte USB arrivi a 8 Wh.
tanto per capire qualcosa in più...da accesa normalmente quanto consuma?

Farei notare che alcuni giochi, tipo AC Unity, non supportano il Suspend Mode.
Ecco, ovviamente proprio quello a cui sto giocando sto periodo :bah!:

Come si toglie l'opzione che scatta la foto quando sblocco un trofeo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tanto per capire qualcosa in più...da accesa normalmente quanto consuma?
Intendi giocando? 137 Wh circa.

Spero che oltre agli account verificati prima o poi decidano di introdurre anche l'autenticazione in due passaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma lo screen che si fa per il trofeo si può condividere automaticamente su facebook?

ma lo screen che si fa per il trofeo si può condividere automaticamente su facebook?
Si tratta semplicemente di uno screenshot automatico, per condividere devi seguire lo stesso iter di prima. In compenso, pare che sia una feature non disattivabile.

EDIT: ho capito cosa intendi, puoi condividere dalla schermata dei Trofei. Selezioni quello che ti interessa -> opzioni -> condividi. Non è automatico, ma si può fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Si tratta semplicemente di uno screenshot automatico, per condividere devi seguire lo stesso iter di prima. In compenso, pare che sia una feature non disattivabile.
Quindi ora ogni volta che prendo un trofeo mi ritrovo lo screen? Che palle... :morristend:

Quindi ora ogni volta che prendo un trofeo mi ritrovo lo screen? Che palle... :morristend:
Eh sì.

Spero che oltre agli account verificati prima o poi decidano di introdurre anche l'autenticazione in due passaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa ben più importante secondo me.

:gio:

cioè io boh

Unfortunately, we’ve discovered that Killzone Shadow Fall players may encounter issues with the Suspend/Resume functionality, particularly when accessing the suspend function while the game is loading into different modes, when saving the game, or while playing cinematics.
We're currently monitoring the impact of the issue; in the meantime, please reset the game when you encounter these issues.
http://www.killzone.com/en_GB/blog/news/2015-03-26_killzone-shadow-fall-issue-with-ps4-update-to-be-patched.html

Bloodborne does support the newly launched Suspend/Resume feature of PS4 firmware 2.50, but only when you're playing Offline Mode.
Checking out the new feature this morning VideoGamer discovered that those who choose the Online Mode - which allows other players to enter your game - will be chucked back to the game's menu when attempting to resume after suspending.

It you want to make use of the handy resume function for Bloodborne you'll need to choose Offline play.
http://www.videogamer.com/ps4/bloodborne/news/bloodborne_does_work_with_ps4s_new_suspend_resume_mode_but_only_when_offline.html

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
installato tutto senza problemi :morristend:

installato, ho trovato scomodo il fatto che ora per spegnere devi andare nella sezione risparmio energetico

cioè ma come si spegne adesso? non c'è più l'opzione spegnimento

cioè ma come si spegne adesso? non c'è più l'opzione spegnimento

Regola audio e dispositiviLogout

Cambio Utente

---

Entra in modalità riposo

Opzioni di risparmio energetico (il cui sottomenù comprende "entra in modalità riposo" (di nuovo) "spegni la PS4" e "Riavvia PS4")
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro