Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma a me fa sempre i due bip

Inviato dal mio SLIDE utilizzando Tapatalk

Consuma molto di più lo standby con il gioco aperto?
Se attivi Suspend/Resume la console consumerà 1.5 Wh in più quando entrerà in Rest Mode, indipendentemente dal fatto che tu abbia un gioco in esecuzione o meno.

Lo stesso si può dire di tutte le funzioni disponibili in Rest Mode: la connessione a internet, che tu stia scaricando o no, necessita del modulo acceso ergo consuma, così come le porte USB sono in tensione anche senza avere dei dispositivi connessi.

Ma bisogna mettere il gioco in pausa o non serve?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Funziona anche con giochi senza pausa, vedi Bloodborne, quindi non serve.

Ultima modifica da un moderatore:
Posso aggiornare senza problemi? :rickds:

Posso aggiornare senza problemi? :rickds:
Tutto perfetto per quanto mi riguarda, il sistema mi sembra anche un po' più reattivo soprattutto nell accensione.

la ps4 da spenta si aggira sui 15-20watt mentre in stanby con usb attivo sui 30w "può essere pure maggiore secondo cosa fa in stadby" se non ricordo male, altro che 8w :hahaha:

Inviato Dal Mio Note 4

la ps4 da spenta si aggira sui 15-20watt mentre in stanby con usb attivo sui 30w "può essere pure maggiore secondo cosa fa in stadby" se non ricordo male, altro che 8w :hahaha:
Inviato Dal Mio Note 4
Ricordi male.

Inviato Dal Mio Note 4
Io ho trovato queste info su gaf, non so se siano vere o meno...

Io ho trovato queste info su gaf, non so se siano vere o meno...

Ricordi male.
fatto i test personalmente con 2 ps4 nera e 1 biancae sinceramente dei test copia incolla del web poco mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La ps4 bianca da spenta consuma 5w in meno della nera..

Inviato Dal Mio Note 4

fatto i test personalmente con 2 ps4 nera e 1 biancae sinceramente dei test copia incolla del web poco mi frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La ps4 bianca da spenta consuma 5w in meno della nera..

Inviato Dal Mio Note 4
Quindi 2 sono le cose: o non sai leggere un contatore, o non lo sa leggere chi ha appena fatto i test per il Suspend/Resume e i vari enti che misurano i consumi delle apparecchiature elettroniche. Sicuramente è la seconda.

Chris Owen, Community Manager di PlayStation Europe, ha annunciato una novità su PlayStation Network, ovvero l'introduzione del simbolo "Account Verificato" per alcuni profili selezionati.

Al momento l'account verificato sarà riservato a programmatori, game designer, community manager, sviluppatori e produttori. Non c'è modo di inviare richiesta ma sarà Sony ad aggiornare i profili scelti con un bagde che certifica l'ufficialità dell'account, in modo simile a quanto avviene su Twitter, Facebook e altri social network. Sicuramente un ottimo modo per riconoscere gli addetti ai lavori su PlayStation Network.

Fonte: S.C.

Quindi 2 sono le cose: o non sai leggere un contatore, o non lo sa leggere chi ha appena fatto i test per il Suspend/Resume e i vari enti che misurano i consumi delle apparecchiature elettroniche. Sicuramente è la seconda.
quando feci il test non era uscito il fw 2.50 quindi non saprei la differenza dei consumi attuali.

Feci il test tempo fa con apparecchiature professionali della mia ditta e di certo non si usa un contatore di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono pure ricordato che lo spunto iniziale è di 67w..

Avevo constatato che i consumi ingame o dash corispondo , ma non quelli di cui o parlato.

edit: aggiungo che avevo testato anche altri apparecchi e la wiiu e corispondevano alle specifiche.. e pure fatto test per la precisione dell'apparecchio

Inviato Dal Mio Note 4

ragazzi ho collegato il mio account facebook come nella guida,ma non capisco comunque come trovo i miei amici che hanno play 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

aggiornamento fatto e tutto ok!

ne approfitto per salutare la sezione visto che ho la ps4 da domenica (l' ultima console sony che avevo avuto era una ps1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

eh si.... sono vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma a voi lo store funge?

Aggiornato sia la ps4 che vita. Finalmente si possono reimpostare i tasti, anche se in maniera un pò macchinosa e non specificatamente per il remote play.

Pensavo una cosa... Ma per quale assurdo motivo dovrei giocare con i colori invertiti??? :morristend:

Cioè una feat. che non si sa da quale viaggio lisergico gli sia uscita, messa in contemporanea sia su ps4 che vita... :tv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro