santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
249mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png249mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Semplici correzioni e fix.Cosa comporta?

finalmente!!era fastidioso al massimoPare che nn compare piu il messaggio dei suggerimenti ora all' avvio :.bip:
Cioè, voi continuavate a vederli tutto questo tempo? Come avete fatto a sopportarli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngfinalmente!!era fastidioso al massimo
perchè nn succedeva a tutti???io ogni vilta che l'accendevo me ne dimenticavo,e dal rumore ogni volta ero convinto ci fosse qualche nuova patch di qualche giocoCioè, voi continuavate a vederli tutto questo tempo? Come avete fatto a sopportarli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No,perchè nn succedeva a tutti???io ogni vilta che l'accendevo me ne dimenticavo,e dal rumore ogni volta ero convinto ci fosse qualche nuova patch di qualche gioco![]()

Gruppo di continuità e le paure vanno viaScaricato, ogni volta il terrore che salta la corrente. L'ultima volta ci sono andato vicino, ho finito l'installazione 3 minuti prima del black out.

Ma non si possono disattivare i suggerimenti ?!A me compare ancora la notifica del suggerimento all'avvio....
Mortacci loro.
ma perchè il sito dice solamente di mettere la pendrive e andare su aggiornamento di sistema??? quando si deve avviare in modalità provvisoria???Semplici correzioni e fix.
- - - Aggiornato - - -
Ora aggiorno pure io và....
PS Io aggiorno sempre con la chiavetta USB ed in modalità provvisoria![]()
no rimangono 4everGli screen dei trofei fatti in automatico si cancellano dopo un po' o no ?