Puoi caricarli manualmente quando vuoi.a ok quindi dovrei mettere in standby ogni volta che finisco di giocare, non mi piace la cosa![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi caricarli manualmente quando vuoi.a ok quindi dovrei mettere in standby ogni volta che finisco di giocare, non mi piace la cosa![]()
se hai il plus non puoi dire che non te ne fai nulla, 10gb al posto di 1 sonon una differenza enorme, specie considerando che 1gb lo riempi in un attimoAggiornata, non me ne faccio niente di queste aggiunte. Comunque nulla da giustificare la denominazione di "3.00". Per me va bene così la dashboard, l'unica cosa che vorrei é la possibilitá di comprare avatar (cioé di cambiarli con quelli che giá ho acquistato su ps3. Non capisco perché non vogliono mettere questa opzione cazo)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifPlayStation Plus: Abbiamo dedicato un’intera sezione a PlayStation Plus, accessibile direttamente dalla schermata principale di PS4. Potrete facilmente gestire il vostro abbonamento, guardare i giochi gratuiti del mese e le offerte riservate ai membri PS Plus, oltre a tutti i giochi che avete ottenuto tramite PS Plus. Vi ricordiamo che lo spazio di archiviazione online è aumentato a 10 GB.
Vabbé comunque i salvataggi non pesano molto. Io per inciso ho 3 giochi al momentose hai il plus non puoi dire che non te ne fai nulla, 10gb al posto di 1 sonon una differenza enorme, specie considerando che 1gb lo riempi in un attimo
praticamente in alto ora c'e' l'icona plus dove vedi i giochi del mese, gli sconti per i plus, i giochi che hai preso con il plus ( intendo tutti non solo quelli del mese ) e puoi gestire l'abbonamento , comoda direi come cosaScusate, ma avevo letto che avrebbero introdotto un modo per gestire più intuitivamente il rinnovo del plus. Confermate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
- - - Aggiornato - - -
Dal blog ufficiale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ci son giochi che salvano 300mb di roba altro che se pesano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ( certo sono eccezioni intendiamoci ma ci sono )Vabbé comunque i salvataggi non pesano molto. Io per inciso ho 3 giochi al momento
Ma sono stronzio io o non c'è una funzione di ricerca delle community?
Edit: Ho visto ora che si ricercano attraverso un gioco che possiedi e sono solo game-based e non si possono creare community generiche (che unirebbero appassionati di un certo tipo di giochi o di stile di gioco, a prescindere dal titolo specifico). Ritiro tutto ciò che ho detto in difesa delle community. Al diavolo.
Quando evidenzi un gioco, scorri verso il basso e oltre alle info su "amici che ci giocano", progressi, trofei e roba varia, adesso c'è anche la sezione "community".Come hai fatto per trovarle? Io avevo capito che bisognava premere il tasto options sull'icona del gioco e da informazioni usciva fuori la community, ma non ho trovato nulla
Si anche a meFatto l'aggiornamento si è riavviata la console e mi è apparso il messaggio ricostruzione databaseNormale?

Ti ringrazio, le ho trovate! Ne ho beccata una dedicata anche al *** nintendare mr Iwata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cmq per il momento meh, speravo in qualcosa di migliore, vediamo come evolveranno... la community di spaziogames ancora non esiste vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifQuando evidenzi un gioco, scorri verso il basso e oltre alle info su "amici che ci giocano", progressi, trofei e roba varia, adesso c'è anche la sezione "community".
problema risaputo che non c'entra niente con il nuovo FW.Mi si è fottuto il lettore della ps4. Continua a buttarmi fuori il cd e non va più.
edit: lasciando la console senza corrente per un po' sembra funzionare, non me l'aveva mai fatto prima di sto aggiornamento, mah.
AhiaMi si è fottuto il lettore della ps4. Continua a buttarmi fuori il cd e non va più.
edit: lasciando la console senza corrente per un po' sembra funzionare, non me l'aveva mai fatto prima di sto aggiornamento, mah.
Si, googlando son venute fuori dei metodi di sistemazione, tipo smontare la parte lucida e fissare le viti manualmente, non ho avuto bisogno, visto che la cosa s'è sistemata da sola lasciandola senza corrente.problema risaputo che non c'entra niente con il nuovo FW.
Alza la console con qualche feltrino (o meglio ancora con una coppia di QUESTI) se non ti si risolve neanche così prova a togliere il gommino centrale (sotto il tasto eject) e la terza opzione è l'assistenza anche se tanto al massimo te la formattano e ti torna uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif