si esporta solo la roba che puoi condividere, video,istantanee ecc..ma si possono esportare le patch?esempio banale,i FO di pesfan per pes,magliette stadi ecc,ora si possono inserire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si esporta solo la roba che puoi condividere, video,istantanee ecc..ma si possono esportare le patch?esempio banale,i FO di pesfan per pes,magliette stadi ecc,ora si possono inserire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dalla guida ufficiale:Ragazzi ma... ho spento SOLO la tv per andare a mangiare (lasciando la play accesa) e invece insieme alla tv è andata in stand by anche la ps4!!!! Cosa che ovviamente non succedeva prima dell'update! Come tolgo questa funzionalità????
Con le impostazioni predefinite, quando il tuo sistema non è in uso per un dato periodo di tempo passerà automaticamente in modalità standby o si spegnerà del tutto. Per modificare queste impostazioni, seleziona (Impostazioni) - [impostazioni di risparmio energetico] - [imposta le funzioni disponibili nella modalità standby] dalla schermata delle funzioni e seleziona [Riproduzione file multimediali] o [Generale (giochi)].
nessuno sa niente?si esporta solo la roba che puoi condividere, video,istantanee ecc..
non è sempre stato così? a me sembrava di si!Ho messo la ps4 in stand-by... ho notato che adesso rimane la luce accesa colore arancio....
No ma il problema non è che si spegne perchè sta un tot di tempo ferma senza esser toccata! Il problema è proprio che lo spegnimento della tv comporta lo spegnimento (in standby) della console! Come se dal telecomando della tv, premendo il tasto di spegnimento, potessi spegnere sia la tv, sia la ps4 contemporaneamenteDalla guida ufficiale:
Infatti è sempre stato così, luce violetta quando accesa, blu all'avviamento e arancio in standby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon è sempre stato così? a me sembrava di si!
dalla privacy della play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi se hai l'app sul cellulare puoi scattare una foto e metterla come avatar, oppure selezionare una foto all'interno della galleria del cellulare e metterla come avatar, ovviamente l'app deve essere aggiornata al 1.70, ti basta andare sull'app, poi vai su profilo e clicchi su "modifica profilo" a quel punto di fa scegliere tra "modifica nome reale" e "modifica immagine del profilo", ci clicchi sulla seconda e puoi scegliere se scattare una foto oppure selezionarla dalla galleria del cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHmmm... interessante! Ma dalla privacy di facebook o della play?
eh infatti! mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifInfatti è sempre stato così, luce violetta quando accesa, blu all'avviamento e arancio in standby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh infatti! mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non si possono inserire allora,perche'si esporta solo la roba che puoi condividere, video,istantanee ecc..
anche primaHo messo la ps4 in stand-by... ho notato che adesso rimane la luce accesa colore arancio....
se c'è il lucchetto significa che l'hai scaricata da un'altro account della tua ps4 e che quell'account nn è attivato su quella ps4...e di conseguenza lo lo puoi usare su altri account diverso da quelloHo scaricato lo share factory. Quando lo faccio partire mi esce una schermata che dice: "Impossibile avviare l'applicazione. L'applicazione può essere avviata solo da un utente che disponga della rispettiva licenza."E mi fa scegliere tra andare allo store o annullare!
é successo a qualcuno?
Nel menù della home infatti ho l'avvia con da parte un lucchetto!
questo volevo sapere. Immenso Hokuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngdalla privacy della play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi se hai l'app sul cellulare puoi scattare una foto e metterla come avatar, oppure selezionare una foto all'interno della galleria del cellulare e metterla come avatar, ovviamente l'app deve essere aggiornata al 1.70, ti basta andare sull'app, poi vai su profilo e clicchi su "modifica profilo" a quel punto di fa scegliere tra "modifica nome reale" e "modifica immagine del profilo", ci clicchi sulla seconda e puoi scegliere se scattare una foto oppure selezionarla dalla galleria del cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
edit: dimenticavo, se puoi vuoi rendere l'immagine del profilo visibile a tutti devi modificare questa scelta dalla privacy della play, li puoi decidere tante cose che riguardano il profilo, come rendere visibile il tuo nome reale a tutti o solo a chi ti manda la richiesta nome, se rendere la tua foto visibile a tutti oppure se renderla visibili a chi ti manda la richiesta nome ecc ecc
mmm ho solo il mio account sulla play! Domani proverò a disinstallarlo e riscaricarlo.se c'è il lucchetto significa che l'hai scaricata da un'altro account della tua ps4 e che quell'account nn è attivato su quella ps4...e di conseguenza lo lo puoi usare su altri account diverso da quello