Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma si possono esportare le patch?esempio banale,i FO di pesfan per pes,magliette stadi ecc,ora si possono inserire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si esporta solo la roba che puoi condividere, video,istantanee ecc..

Ragazzi ma... ho spento SOLO la tv per andare a mangiare (lasciando la play accesa) e invece insieme alla tv è andata in stand by anche la ps4!!!! Cosa che ovviamente non succedeva prima dell'update! Come tolgo questa funzionalità????

Ragazzi ma... ho spento SOLO la tv per andare a mangiare (lasciando la play accesa) e invece insieme alla tv è andata in stand by anche la ps4!!!! Cosa che ovviamente non succedeva prima dell'update! Come tolgo questa funzionalità????
Dalla guida ufficiale:

Con le impostazioni predefinite, quando il tuo sistema non è in uso per un dato periodo di tempo passerà automaticamente in modalità standby o si spegnerà del tutto. Per modificare queste impostazioni, seleziona (Impostazioni) - [impostazioni di risparmio energetico] - [imposta le funzioni disponibili nella modalità standby] dalla schermata delle funzioni e seleziona [Riproduzione file multimediali] o [Generale (giochi)].

Ultima modifica da un moderatore:
Ho messo la ps4 in stand-by... ho notato che adesso rimane la luce accesa colore arancio....
non è sempre stato così? a me sembrava di si!

Dalla guida ufficiale:
No ma il problema non è che si spegne perchè sta un tot di tempo ferma senza esser toccata! Il problema è proprio che lo spegnimento della tv comporta lo spegnimento (in standby) della console! Come se dal telecomando della tv, premendo il tasto di spegnimento, potessi spegnere sia la tv, sia la ps4 contemporaneamente

non è sempre stato così? a me sembrava di si!
Infatti è sempre stato così, luce violetta quando accesa, blu all'avviamento e arancio in standby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hmmm... interessante! Ma dalla privacy di facebook o della play?
dalla privacy della play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi se hai l'app sul cellulare puoi scattare una foto e metterla come avatar, oppure selezionare una foto all'interno della galleria del cellulare e metterla come avatar, ovviamente l'app deve essere aggiornata al 1.70, ti basta andare sull'app, poi vai su profilo e clicchi su "modifica profilo" a quel punto di fa scegliere tra "modifica nome reale" e "modifica immagine del profilo", ci clicchi sulla seconda e puoi scegliere se scattare una foto oppure selezionarla dalla galleria del cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

edit: dimenticavo, se puoi vuoi rendere l'immagine del profilo visibile a tutti devi modificare questa scelta dalla privacy della play, li puoi decidere tante cose che riguardano il profilo, come rendere visibile il tuo nome reale a tutti o solo a chi ti manda la richiesta nome, se rendere la tua foto visibile a tutti oppure se renderla visibili a chi ti manda la richiesta nome ecc ecc

Infatti è sempre stato così, luce violetta quando accesa, blu all'avviamento e arancio in standby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh infatti! mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

eh infatti! mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mah... io ho fatto l'aggiornamento poco fa... e prima di allora sono sicuro che la play in stand-by nn rimaneva nessuna luce....

Boh...

Per chi è curioso di sapere come vengono i video su youtube, qua sotto ho linkato il mio video di FF14 che ho registrato oggi con lo SHAREfactory e ho esportato sulla USB. Non avevo molta voglia di sbattermi così ho solo messo un paio di cinematic di apertura e chiusura che ho trovato nel programma, oltre a inserire un effetto di transizione e a tagliare un po' di parti morte all'inizio del fight. Il file esportato era un mp4 con risoluzione 1280x720 e 29 fps.

una prova con SHAREfactory...

la canzone è la chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scaricato lo share factory. Quando lo faccio partire mi esce una schermata che dice: "Impossibile avviare l'applicazione. L'applicazione può essere avviata solo da un utente che disponga della rispettiva licenza."

E mi fa scegliere tra andare allo store o annullare!

é successo a qualcuno?

Nel menù della home infatti ho l'avvia con da parte un lucchetto!

Ho scaricato lo share factory. Quando lo faccio partire mi esce una schermata che dice: "Impossibile avviare l'applicazione. L'applicazione può essere avviata solo da un utente che disponga della rispettiva licenza."E mi fa scegliere tra andare allo store o annullare!

é successo a qualcuno?

Nel menù della home infatti ho l'avvia con da parte un lucchetto!
se c'è il lucchetto significa che l'hai scaricata da un'altro account della tua ps4 e che quell'account nn è attivato su quella ps4...e di conseguenza lo lo puoi usare su altri account diverso da quello

Ho aggiornato il fw solo ora: devo dire che la riduzione della luminosità del led pare abbastanza buona, non sarà spento ma adesso dà meno noia se non altro.

Speriamo che a nessun programmatore venga in mente di obbligare a tenere la luminosità alta in game, altrimenti sarà tutto inutile.

dalla privacy della play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi se hai l'app sul cellulare puoi scattare una foto e metterla come avatar, oppure selezionare una foto all'interno della galleria del cellulare e metterla come avatar, ovviamente l'app deve essere aggiornata al 1.70, ti basta andare sull'app, poi vai su profilo e clicchi su "modifica profilo" a quel punto di fa scegliere tra "modifica nome reale" e "modifica immagine del profilo", ci clicchi sulla seconda e puoi scegliere se scattare una foto oppure selezionarla dalla galleria del cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
edit: dimenticavo, se puoi vuoi rendere l'immagine del profilo visibile a tutti devi modificare questa scelta dalla privacy della play, li puoi decidere tante cose che riguardano il profilo, come rendere visibile il tuo nome reale a tutti o solo a chi ti manda la richiesta nome, se rendere la tua foto visibile a tutti oppure se renderla visibili a chi ti manda la richiesta nome ecc ecc
questo volevo sapere. Immenso Hokuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se c'è il lucchetto significa che l'hai scaricata da un'altro account della tua ps4 e che quell'account nn è attivato su quella ps4...e di conseguenza lo lo puoi usare su altri account diverso da quello
mmm ho solo il mio account sulla play! Domani proverò a disinstallarlo e riscaricarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro