Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non potevano essere così chiari anche quelli dell'account Europeo? Maledetti loro e i "soon" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ottimo comunque anche se non ho bd 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente!

Comunque, CASUALMENTE, rilasciano la funzionalità subito dopo l'annuncio da parte di microsoft, quindi vuol dire che potevano farlo molto prima, perché non credo che sia una cosa che si possa programmare in una settimana! Che ca**o aspettavano allora?!

L'avrò usato una volta il party... Sono un'associale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon poter mettere in pausa i download è assurdo, soprattutto se voglio giocare online non posso avere la banda occupata perchè magari sta aggiornando un gioco che non tocco da mesi.
In quel caso nn ci sono problemi...ho notato che scaricando mentre si gioca online,la banda viene data al gioco e nel caso avanzasse allo scaricamento...

Giusto ieri mentre giocavo a destiny,nn mi sono accorto del download in background da 5 gb di pinball...andava tutto liscio..

Certo dovrebbero mettere la possibilitá di stoppare i download per dare la priorità ad 1 solo nel caso ce ne fossero di più

Sarò io nabbo, ma quindi con questi BluRay 3D cosa cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sarò io nabbo, ma quindi con questi BluRay 3D cosa cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come che cambia? puoi guardare i film in 3d :rickds:

come che cambia? puoi guardare i film in 3d :rickds:
Ah, non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente!Comunque, CASUALMENTE, rilasciano la funzionalità subito dopo l'annuncio da parte di microsoft, quindi vuol dire che potevano farlo molto prima, perché non credo che sia una cosa che si possa programmare in una settimana! Che ca**o aspettavano allora?!
Ma perchè secondo te non hanno un firmware pronto per lo sfondo o per il dlna o per gli mp3?

O secondo te la ps3/ps4/xbox non potrebbe supportare gli mkv?

Stanno solo facendo cartello...attualmente Microsoft rilascia update più importanti per provare a recuperare utenti e Sony per non farsi distanziare gli va dietro.

Paradossalmente dobbiamo solo sperare in Microsoft per avere un aggiornamento decente anche noi

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Chi ha creduto in una tecnologia morta sul nascere ora smetterà di frignare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro