Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente la pausa dei download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vai cosi di fretta? Fossi in te aspetterei:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mi sono perso qualcosa?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mi sono perso qualcosa?
Non è raro da parte di Sony di rilasciare un aggiornamento, dopo un pò, per risolvere i problemi creati dal nuovo aggiornamento...:.bip:

Insomma, fatemi sapere dopo un paio di giorni come è andata....

Ultima modifica da un moderatore:
Non è raro da parte di Sony di rilasciare un aggiornamento, dopo un pò, per risolvere i problemi creati dal nuovo aggiornamento...:.bip:
Insomma, fatemi sapere dopo un paio di giorni come è andata....
Eh ma io gioco solo multiplayer, sono costretto a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci hanno lavoro tanto su questo aggiornamento... sono certo ce non ci saranno problemi di sorta :stema:

:gix:

Ci hanno lavoro tanto su questo aggiornamento... sono certo ce non ci saranno problemi di sorta :stema:

Lo spero anche io, ma come si dice...prevenire è meglio che curare...soprattuto se ci sono dei precedenti:sisi: se c'è qualche problema sicuramente lo si saprà dopo un'ora (ma anche meno).

Comunque inizio ''seriamente'' con Ps4 proprio con il nuovo aggiornamento:sisi: fin'ora ho dato giusto uno sguardo e ho giocato solo a PT. Quindi i problemi di cui si parla, tipo la lista amici ecc. non li ho avuti, o comunque non ci ho fatto molto caso.

Oddio, se lo dice GiGiMon siamo messi malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè per la prima volta preferisco aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io scarico subito, non mi faccio paranoie.
io ho troppo la scimmia da novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non riuscirei a resistere mezzo minuto senza l'ultimo update, lo so raga' è sbagliato ma non posso farci niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, ma questa sarà la beta dell'aggiornamento...io aspetto la versione definitiva cioè il 2.1 :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
io ho troppo la scimmia da novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non riuscirei a resistere mezzo minuto senza l'ultimo update, lo so raga' è sbagliato ma non posso farci niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E fai bene, anche io farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna ci siete voi cavie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per fortuna ci siete voi cavie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ne sono consapevolissimo, uso da sempre versioni beta di tutto, distribuzioni linux, DE, software android, persino le versioni di iOS, la mia è una malattia :rickds:

La pausa download...almeno se sei a metà download e vorresti giocare ad un gioco metti in pausa e poi continui da dove avevi interrotto, l'altra volta ho dovuto aspettare che finisse prima il download per giocare...

Bene anche per i temi scaricabili (vedrò se c'è qualcosa che mi ispira)

E finalmente la lista degli stream si può anche catalogare per gioco...

Ma questo è ancora l'inizio...

ma non ho capito bene la cosa, ci sono i temi, ok... ma se volessi impostare un wallpaper... no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro