Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no :none:ragazzi quindi lo status degli amici..chi si connette e sconnette ci sara'?
Vai cosi di fretta? Fossi in te aspettereiSapete a che ora posso loggare per scaricare l'aggiornamento? :supermorris2:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mi sono perso qualcosa?Vai cosi di fretta? Fossi in te aspetterei![]()
Non è raro da parte di Sony di rilasciare un aggiornamento, dopo un pò, per risolvere i problemi creati dal nuovo aggiornamento...:.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif mi sono perso qualcosa?
Eh ma io gioco solo multiplayer, sono costretto a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon è raro da parte di Sony di rilasciare un aggiornamento, dopo un pò, per risolvere i problemi creati dal nuovo aggiornamento...:.bip:
Insomma, fatemi sapere dopo un paio di giorni come è andata....
Lo spero anche io, ma come si dice...prevenire è meglio che curare...soprattuto se ci sono dei precedentiCi hanno lavoro tanto su questo aggiornamento... sono certo ce non ci saranno problemi di sorta :stema:
:gix:
Oddio, se lo dice GiGiMon siamo messi malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi hanno lavoro tanto su questo aggiornamento... sono certo ce non ci saranno problemi di sorta :stema:
:gix:
io ho troppo la scimmia da novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non riuscirei a resistere mezzo minuto senza l'ultimo update, lo so raga' è sbagliato ma non posso farci niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo scarico subito, non mi faccio paranoie.
E fai bene, anche io farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho troppo la scimmia da novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non riuscirei a resistere mezzo minuto senza l'ultimo update, lo so raga' è sbagliato ma non posso farci niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per fortuna ci siete voi cavie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No purtroppo.ma non ho capito bene la cosa, ci sono i temi, ok... ma se volessi impostare un wallpaper... no?