Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma se ho più contenuti in download, posso scegliere quale scaricare per primo sospendendo gli altri, o è tale e quale a prima?
Puoi mettere in pausa i vari file che hai in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto l'aggiornamento

Non riesco più a connettermi a internet :(

Per chi non lo ha ancora scaricato:
NON scaricate questo aggiornamento

Aspettate e vedete come evolve la situazione:sisi: visto i problemi che diversi utenti stanno riscontrando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1 ha problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif agli altri semplicemente non va lo store, ma non andrebbe comunque non aggiornando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma per scaricare altri temi come cavolo si fa?
ancora non ci sono su psn. Invece dovrebbe esserci quella di youtube

ma io l'ho scaricato semplicemnete perche senza gg.destiny nn va .

cmq nn mi entra sul psn e manco destiny va

ma ora mi converrebbe resettare tutto?

ma per scaricare altri temi come cavolo si fa?
Me lo domandavo anch'io...nei temi ho trovato solo che si possono cambiare i colori...ora non so se posso salvare un'immagine da una chiavetta USB (visto che la console ancora non mi permette di comunicare ne col telefono ne col pc...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e impostarla come sfondo...più tardi ci provo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi mettere in pausa i vari file che hai in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sia lodato il cielo, una cosa utile allora c'è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me non partono i giochi multiplayer, mi segna come se fossi senza connessione

Me lo domandavo anch'io...nei temi ho trovato solo che si possono cambiare i colori...ora non so se posso salvare un'immagine da una chiavetta USB (visto che non posso comunicare ne col telefono ne col pc...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e impostarla come sfondo...più tardi ci provo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sia lodato il cielo, una cosa utile allora c'è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mettiti l'anima in pace che tanto gli sfondi personalizzati non si possono mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che l'aggiornamento 2.1 non tarderà ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Non capisco faccio sincronizza i trofei e rimango a 27%,lo rifaccio piu volte e allora riesce a sincronizzare,provo a vedere il test per la connessione e quando arriva a psn mi segnala un errore,pero' dentro lo store psn entro,provo a fare un party e mi da un errore,eheheheheh sara' tutto intasato nei loro server,oppure no?

mettiti l'anima in pace che tanto gli sfondi personalizzati non si possono mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hai distrutto ogni speranza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non voglio esprimere il mio parere su questo aggiornamento e sulle mancanze generali allo stato attuale della console perchè sarei troppo scurrile...:vigo:

Ok sono dentro

penso che sia dovuto alle tante persone connesse contemporaneamente

Aggiornamento pienamente funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png molto fluido

Aggiornato tutto e nessun problema, mi collego tranquillamente al PSN.

si cambiato canale, spento e riacceso tv e console, tolto e rimesso il cavo HDMI... nulla l'audio è sparito
A me lo ha fatto una volta prima dell'aggiornamento, mi è bastato metterla in standby e quando è ripartita tutto è tornato normale.

Psn in manutenzione

Edit: mi ha loggato al psn con la scritta in manutenzione chi ci capisce qualcosa è bravo asd

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

ma aspettare un paio di giorni no? :rickds:

Scaricato e aggiornato.

Funziona tutto bene. Al primo riavvio non mi si connetteva al PSN, cosi o spento e riacceso la console e si è subito connesso (anche se su impostazioni facendo il controllo rete mi dava errore nell'autenticazione al PSN con un codice che non ricordo W-237 o roba cosi, però ero connesso :rickds:)

Provata la riproduzione musicale...che dire se non che è intuitiva e semplice. (Anche se non c'è la rimozione sicura dell'USB)

Ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro