Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Raga a voi funziona il Lettore Musicale USB?

Io ho fatto la cartella PS4>MUSIC ed aggiunte le canzoni (Tutte formato MP3)

Metto la pennina alla play ma non succede nulla...

in italia lo share play seminar non funzionare in base alle leggi e alle restrizioni presenti nel nostro paese... almeno con me lo fa con quasi tutti i miei giochi

Ah ecco, non sarebbe un aggiornamento serio senza brick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Più che altro non sarebbe normale se Luciofrenetico non avesse problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

in italia lo share play seminar non funzionare in base alle leggi e alle restrizioni presenti nel nostro paese... almeno con me lo fa con quasi tutti i miei giochi
Sicuro di avere il requisito minimo di 1 mega di upload?

Raga a voi funziona il Lettore Musicale USB?
Io ho fatto la cartella PS4>MUSIC ed aggiunte le canzoni (Tutte formato MP3)

Metto la pennina alla play ma non succede nulla...
Idem

cioè in italia non potremo usare questa funzione? no vabè non ci credo

Da quello che ho capito si era come bloccato il PSN della mia playstation, praticamente mi caricava amici e tutto connesso al 100% però se facevo la verifica ad accesso PSN mi dava errore, adesso l'ho riaccesa e la verifica è stata eseguita correttamente, da li non si è più bloccata, forse dipendeva proprio da quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da cosa puo dipendere che sulla tv in salotto va bene e quella nella mia camera no? potrebbe trattarsi della porta HDMI?
Anche io, solito problema, sembra che la tv sia incompatibile con ps4, se lascio le opzioni video automatiche mi taglia un terzo di schermo, selezionando 1080 torna apposto anche se viene scritto formato non supportato, l audio non vuole proprio andare. Ho un tv Samsung full hd.

Più che altro non sarebbe normale se Luciofrenetico non avesse problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

aspè chi ha un mega di upload??? tranne fibra ottica non vedo chi possa farlo

- - - Aggiornato - - -

ho la fibra ottica... non penso proprio. ad alcuni miei amici da connessione lenta, a me dice proprio impossibile condividere per le limitazione del mio paese. ho provato con 15 giochi...

A me funziona, dopo qualche secondo mi compare nel menu USB Music player.

Provate a mettere nell'USB solo la cartella "MUSIC" uscendo dalla radice PS4.

Aspetterò qualche giorno a fare l'aggiornamento, vi lascio tranquillamente fare da beta tester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetterò qualche giorno a fare l'aggiornamento, vi lascio tranquillamente fare da beta tester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo pienamente

Anche a me dopo l'aggiornamento é sparito l'audio...
anche tu hai un Samsung?

Io ho problemi ha scaricare share factory... e mi è crashata la console appena sono andato nello store dopo l'aggiornamento... solo io?

Mi dice 720p o 1080p non supportata quando 10 minuti prima dell'aggiornamento non c'era nessun problema... Bah
stessa cosa a me... qui occorre subito un 2.1... sta sony fa davvero ribbrezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro