Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Raga mi state mettendo un ansia assurda..c'è qualcuno a cui è andato tutto bene oppure no!? Niente risoluzione del video diminuita, audio scomparso,riavvii improvvisi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io nessun problema lol

Molto strano.
Allora spegni sia PS4 che Televisore e a tutti e 2 stacca la spina per circa 20 secondi. Fatto questo sposta il cavo HDMI della PS4 dall'ingresso del televisore e mettilo nell'altro ingresso non usato. Fatto questo riaccendi tutto e vedi se succede qualcosa.
MITICOOOOO!!! Grazieeeee! ora va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Share Play: Con questa funzione, PlayStation 4 crea un’esperienza cooperativa online locale, consentendoti di invitare un amico nel gioco, anche se non possiede una copia del titolo.

come funziona???

non riesco a concepire come possa entrare in game un amico che non ha ne il gioco fisico ne scaricato da psn

Ultima modifica:
Vi state agitando come nuttello-girl all'apparizione di biberon.

Sta roba c'è gia su ps3, e senza intoppi. Mhà...

Sempre più deluso da sony e ps4.

MITICOOOOO!!! Grazieeeee! ora va tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quindi se avete problemi d'audio provate quanto segue:

Allora spegni sia PS4 che Televisore e a tutti e 2 stacca la spina per circa 20 secondi. Fatto questo sposta il cavo HDMI della PS4 dall'ingresso del televisore e mettilo nell'altro ingresso non usato. Fatto questo riaccendi tutto e vedi se succede qualcosa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quindi è confermato che non ci sarà ancora lo sblocco totale delle porte USB?

Vi state agitando come nuttello-girl all'apparizione di biberon.Sta roba c'è gia su ps3, e senza intoppi. Mhà...

Sempre più deluso da sony e ps4.
lo share era presente su ps3? non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo che anche a me si é risolto il problema con questo metodo!!! Grazie
io gia stavo buttando giu tutto il paradiso con angeli annessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fantastico per me l'update. Ora la lista amici carica istantaneamente e l'app YT è ottima. Anche il PSN ora funziona bene.

lo share era presente su ps3? non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Utilissimo.

720p e frame rate instabile, e da quello che si sà per ora 1h ogni 24. Utile :unsisi:

dopo i problemi iniziali ad avviare i giochi adesso sembra essersi tutto assestato e funziona tutto. Ho provato share play ma dopo pochi secondi cade la linea, proverò nei prossimi giorni. L' app di you tube è bella ma non riesco a collegare il mio account(sempre per un problema di server)anche qui aspetto qualche giorno.

Utilissimo.720p e frame rate instabile, e da quello che si sà per ora 1h ogni 24. Utile :unsisi:
be guarda il fatto che se un mio amico mi puo' far provare un gioco oltre che poterci giocare assieme per me e' una gran cosa, certo siamo in italia, nessuno o quasi potra' usarlo causa linee oscene.

quindi si utilissimo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Utilissimo.720p e frame rate instabile, e da quello che si sà per ora 1h ogni 24. Utile :unsisi:
Resta il fatto che su PS3 non c'era.

Comunque ti consiglio spassionatamente di cambiare console e dar fuoco a tutto ciò che hai in casa con marchio Sony... mica per altro eh, ma ogni tuo commento in questa sezione ha un pH prossimo allo 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Tornando IT vedo che non dovrebbe dare problemi gravi questo fw, appena posso accendo e aggiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
ma a voi share play funziona?

Ho provato con un mio amico io 20 mega lui 7 mega alice entrambi e non va ho provato anche con un altro amico ma niente, non vorrei servono upload da 5 o 6 mega sarebbe impossibile qua in italia

ma a voi share play funziona?Ho provato con un mio amico io 20 mega lui 7 mega alice entrambi e non va ho provato anche con un altro amico ma niente, non vorrei servono upload da 5 o 6 mega sarebbe impossibile qua in italia
Almeno 1mb e l'adsl telecom va circa a 0,8mb.

Almeno 1mb e l'adsl telecom va circa a 0,8mb.
quindi possiamo scordarci questo servizio, peccato perché era una bella cosa

Provato lo shareplay con un amico, lui fibra a 30 MB ed io una 5 MB scarsa. Funzionava bene anche se a volte la qualità calava. abbiano provato infamous SS e l'ombra di Mordor.

Ovviamente quando ospitava lui andava, quando lo facevo io no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra cosa, lui poteva lasciarmi il comandi perché membro del psplus io invece no, pazienza. XD

Molto strano.
A me purtroppo non succede niente, ho un samsung ue40f8000

Scusate ma come si imposta lo stato "Occupato (pallino giallo)?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro