io sono già 4 volte che mi capita ad ogni standbyGrazie 1000 non si è perso Nada spero che non succeda ogni volta che la metto in standby altrimenti sono cazzi

prova in mod provvisoria ha ricostruire il database se risolve..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono già 4 volte che mi capita ad ogni standbyGrazie 1000 non si è perso Nada spero che non succeda ogni volta che la metto in standby altrimenti sono cazzi

Mi pare che sia stato detto del problema della modalità riposoMetto su Lords of the fallen tutto felice e dopo 3 ore di scaricamento di patch la console non si accende!porca ***** continua a lampeggiare arancione non so se staccare la corrente perché non voglio rischiare di perdere tutto!Vado a prendere il martello e la faccio finita :tragic:
uomo avvisato....
Silver devi fare solo una cartella e chiamarla MUSICHo aggiornato anch'io alla versione 2.0 e fin'ora nessun problema....Sgrat sgrat! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ho provato a mettere qualche mp3 sulla mia pennetta da 64gb, ma la console mi dava un errore di riconoscimento nel formato della chiavetta, quindi l'ho formattata in FAT32, ho rimesso le canzoni ed ho provato ad inserirla...ma non succede nulla.
Ho provato anche con altre due chiavette, ma nulla...
Successivamente ho provato a mettere le canzoni nella directory PS4/MUSIC, ma non c'è verso...
Sapreste dirmi in che formato di file system legge le vostre pennette, quanto sono capienti e se avete creato delle sottocartelle?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e quello è un problema di google.. quindi nn hai problemi :.bip:Io in 2 giorni l'unico problema che ho é il non riuscire a loggare col mio account sull'app di youtube. Per il resto tutto a meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anch'io non ci riesco. Ed ho l'app di youtube anche su PS3, PS VITA, Wii U e 3DS... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo in 2 giorni l'unico problema che ho é il non riuscire a loggare col mio account sull'app di youtube. Per il resto tutto a meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem You tube non si associaAnch'io non ci riesco. Ed ho l'app di youtube anche su PS3, PS VITA, Wii U e 3DS... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Impostazioni->Impostazioni di risparmio energetico->Imposta le funzioni disponibili nella modalità di riposoIn stand by non scaricapiù la roba...Non ricordo nemmeno come si impostava... Help?
non capisco quale sarebbe il colmoQuesto dal sito ufficiale è il colmo
''Non eseguire gli aggiornamenti utilizzando dati diversi da quelli ufficiali forniti da Sony Computer Entertainment sulla rete o su disco né tramite procedure diverse da quelle descritte nella documentazione del prodotto o in questo sito. Se un aggiornamento viene eseguito utilizzando dati di provenienza diversa, un'altra procedura o un sistema PS4 alterato o altresì modificato, è possibile che il sistema PS4 non funzioni correttamente...''
in effetti da quando sony utilizza FW (dal 2006 con ps3) ci sono quelle giuste avvertenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon capisco quale sarebbe il colmo

Però scusa su xone l'associazione mi è riuscita subito come mai? Anche lì è una app no?YouTube non si associa perché chi ha fatto la app sicuramente ha fatto delle cacate e lascerà una patch per risolvere il problema o farà qualcosa lato server (che ricordo non è il psn ma google stessa).
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Ho aggiornato anch'io alla versione 2.0 e fin'ora nessun problema....Sgrat sgrat! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ho provato a mettere qualche mp3 sulla mia pennetta da 64gb, ma la console mi dava un errore di riconoscimento nel formato della chiavetta, quindi l'ho formattata in FAT32, ho rimesso le canzoni ed ho provato ad inserirla...ma non succede nulla.
Ho provato anche con altre due chiavette, ma nulla...
Successivamente ho provato a mettere le canzoni nella directory PS4/MUSIC, ma non c'è verso...
Sapreste dirmi in che formato di file system legge le vostre pennette, quanto sono capienti e se avete creato delle sottocartelle?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Kaxxo fà più cose la PS3!!!!!!!E che c'entra? Mica sono app identiche come programmaxione altrimenti l'avrebbero lanciata assieme a quella per x1.Però scusa su xone l'associazione mi è riuscita subito come mai? Anche lì è una app no?
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero