Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Confermo, aggiornamento disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Bene aggiorno subito.
ti seguo a ruota:gix2:

cosa implementa?

solo fix del 2.0 oppure qualche altra cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Panico paura nel forum in

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

..............

:rickds:

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

miglioramento della stabilità del sistema. ...speriamo sia vero

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fender Style....so good

ti seguo a ruota:gix2:cosa implementa?

solo fix del 2.0 oppure qualche altra cosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Visto il rilascio attaccato al 2.0 penserei solo i fix, comunque se qualcuno mettesse il changelog... :unsisi:

Confermo, migliorata solo la stabilità di sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

to save people clicking through, there is no change log, its just a stability update as you would expect.
Solo fix pare.

ma l'importazioni di immagini quando si decidono di metterle,lo ripeto in continuazione sul forum loro:rickds:

vediamo un po com'è st'aggiornamento
Fixa solo i problemi rilevati da qualcuno, non aggiunge nulla.

ecco perché non beccavo online nessuno su destiny:rickds::rickds: avevo iniziato la sessione prima del rilascio ed ero ancora online pur non potendo starci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno metta la console in stand by per 5 min e la riattivi... vediamo un pò se scoppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Aggiornato al 2.01, il dualshock continua a "non caricare", indica una sola tacca e quando lo collego alla console mi compare sempre l'icona della batteria con il punto interrogativo. Il bello è che collegandolo al computer con DS4 Tool mi dice che la batteria è carica al 100%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Aggiornato al 2.01, il dualshock continua a "non caricare", indica una sola tacca e quando lo collego alla console mi compare sempre l'icona della batteria con il punto interrogativo. Il bello è che collegandolo al computer con DS4 Tool mi dice che la batteria è carica al 100%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma il pad è di fatto scarico? O no? Ipotizzo un problema al pad/batteria...

Ma il pad è di fatto scarico? O no? Ipotizzo un problema al pad/batteria...
Continuo a giocarci da giorni con quella "singola tacca" quindi suppongo di no. Il punto è che fino a momenti prima del 2.0 il problema non si presentava.

sent from tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro