Da giorni? Che hai il pad che non si scarica?Continuo a giocarci da giorni con quella "singola tacca" quindi suppongo di no. Il punto è che fino a momenti prima del 2.0 il problema non si presentava.
sent from tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da giorni? Che hai il pad che non si scarica?Continuo a giocarci da giorni con quella "singola tacca" quindi suppongo di no. Il punto è che fino a momenti prima del 2.0 il problema non si presentava.
sent from tapatalk
naaa...io attendo il bug fix del bug fix...2.02 :pffs:si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmiglioramento della stabilità del sistema. ...speriamo sia vero
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fender Style....so good
io penso che il pad si ricarica eccome...solo che i l"rilevatore batteria" della console lo segnala come scarico.Da giorni? Che hai il pad che non si scarica?
Puo fare la controprova caricando il pad su un'altra ps4.naaa...io attendo il bug fix del bug fix...2.02 :pffs:
- - - Aggiornato - - -
io penso che il pad si ricarica eccome...solo che i l"rilevatore batteria" della console lo segnala come scarico.
Mi succede pure col cellulare sony...a volte mi segna 54%(ad esempio) e dopo 2 minuti batteria scarica e si spegne.
Non saprei come risolvere ne per il caso del nostro amico...ne per il mio telefono
la batteria mi dura poco e niente, è più il tempo che gioco col filo attaccato che senza.tutti i miei amici stesso problema, batteria che dura pochissimo.più che next gen hai forse un controller fallato. i miei due presi al dayone non hanno questi problemi
Dipende cosa intendi per pochissimo. Il mio pad dura, un pò meno di quello ps3 ma ha una durata più che accettabile.tutti i miei amici stesso problema, batteria che dura pochissimo.In confronto quello ps3 era paradiso.
idem, poi oh se uno gioca 20 ore al giorno è normale che il pad si scarichiDipende cosa intendi per pochissimo. Il mio pad dura, un pò meno di quello ps3 ma ha una durata più che accettabile.Led sempre al minimo, anche se non so quanto influisca.
Fortunatamente lavoro quindi 20 ore non le giocoidem, poi oh se uno gioca 20 ore al giorno è normale che il pad si scarichi

fossi in te ' proverei con un altro pad,se l'altro andrebbe bene vuol dire che il tuo non va':leon:Fortunatamente lavoro quindi 20 ore non le giocogioco in media 3-4 ore al giorno e la durata complessiva oscilla tra le 5-6 ore.
proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giffossi in te ' proverei con un altro pad,se l'altro andrebbe bene vuol dire che il tuo non va':leon:
azz, anche con la luce settata a tenue? il mio riesce a fare almeno 3 sessioni da 4 ore.Fortunatamente lavoro quindi 20 ore non le giocogioco in media 3-4 ore al giorno e la durata complessiva oscilla tra le 5-6 ore.
Succede con le batterie al litio.naaa...io attendo il bug fix del bug fix...2.02 :pffs:
- - - Aggiornato - - -
io penso che il pad si ricarica eccome...solo che i l"rilevatore batteria" della console lo segnala come scarico.
Mi succede pure col cellulare sony...a volte mi segna 54%(ad esempio) e dopo 2 minuti batteria scarica e si spegne.
Non saprei come risolvere ne per il caso del nostro amico...ne per il mio telefono
A me più di 6 ore non dura.Dipende cosa intendi per pochissimo. Il mio pad dura, un pò meno di quello ps3 ma ha una durata più che accettabile.Led sempre al minimo, anche se non so quanto influisca.