Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Continuo a giocarci da giorni con quella "singola tacca" quindi suppongo di no. Il punto è che fino a momenti prima del 2.0 il problema non si presentava.
sent from tapatalk
Da giorni? Che hai il pad che non si scarica?

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmiglioramento della stabilità del sistema. ...speriamo sia vero

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fender Style....so good
naaa...io attendo il bug fix del bug fix...2.02 :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Da giorni? Che hai il pad che non si scarica?
io penso che il pad si ricarica eccome...solo che i l"rilevatore batteria" della console lo segnala come scarico.

Mi succede pure col cellulare sony...a volte mi segna 54%(ad esempio) e dopo 2 minuti batteria scarica e si spegne.

Non saprei come risolvere ne per il caso del nostro amico...ne per il mio telefono

- - - Aggiornato - - -

io penso che il pad si ricarica eccome...solo che i l"rilevatore batteria" della console lo segnala come scarico.

Mi succede pure col cellulare sony...a volte mi segna 54%(ad esempio) e dopo 2 minuti batteria scarica e si spegne.

Non saprei come risolvere ne per il caso del nostro amico...ne per il mio telefono
Puo fare la controprova caricando il pad su un'altra ps4.

o in alternativa si possono buttare i pad dalla finestra...

:bah!: la batteria mi dura poco e niente, è più il tempo che gioco col filo attaccato che senza.

next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

più che next gen hai forse un controller fallato. i miei due presi al dayone non hanno questi problemi

più che next gen hai forse un controller fallato. i miei due presi al dayone non hanno questi problemi
tutti i miei amici stesso problema, batteria che dura pochissimo.

In confronto quello ps3 era paradiso.

tutti i miei amici stesso problema, batteria che dura pochissimo.In confronto quello ps3 era paradiso.
Dipende cosa intendi per pochissimo. Il mio pad dura, un pò meno di quello ps3 ma ha una durata più che accettabile.

Led sempre al minimo, anche se non so quanto influisca.

Dipende cosa intendi per pochissimo. Il mio pad dura, un pò meno di quello ps3 ma ha una durata più che accettabile.Led sempre al minimo, anche se non so quanto influisca.
idem, poi oh se uno gioca 20 ore al giorno è normale che il pad si scarichi

idem, poi oh se uno gioca 20 ore al giorno è normale che il pad si scarichi
Fortunatamente lavoro quindi 20 ore non le gioco :patpat:

gioco in media 3-4 ore al giorno e la durata complessiva oscilla tra le 5-6 ore.

Fortunatamente lavoro quindi 20 ore non le gioco :patpat:gioco in media 3-4 ore al giorno e la durata complessiva oscilla tra le 5-6 ore.
fossi in te ' proverei con un altro pad,se l'altro andrebbe bene vuol dire che il tuo non va':leon:

Fortunatamente lavoro quindi 20 ore non le gioco :patpat:gioco in media 3-4 ore al giorno e la durata complessiva oscilla tra le 5-6 ore.
azz, anche con la luce settata a tenue? il mio riesce a fare almeno 3 sessioni da 4 ore.

Ultima modifica:
Solo a me dopo che lo scarica rimane a Installazione 0% ????

L'ho rimesso a scaricare ...... questa ps4 mi sta facendo impazzire ......... mo manco lo installa ......... :tragic::tragic::tragic:

- - - Aggiornato - - -

Succede con le batterie al litio.

Solitamente si risolve facendo scaricare il telefono completamente e mettendolo a caricare per alcune ore. Per il pad consiglio di fare la stessa cosa: fate scaricare completamente e poi spegni la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non fatelo spesso però perchè la vita della batteria potrebbe ridursi.

installato e tutto perfetto... a parte che non avevo avuto nessun problema manco con quello prima fortunatamente :kep88:

Dipende cosa intendi per pochissimo. Il mio pad dura, un pò meno di quello ps3 ma ha una durata più che accettabile.Led sempre al minimo, anche se non so quanto influisca.
A me più di 6 ore non dura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro