Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Beh 6 ore non lo definirei pochissimo.
Calcolando che il paddone del Wii U dura più o meno lo stesso direi che è poco invece.

Che bello ancora va lento a scaricare :gix2:

Pad dopo 6 ore di uso sta ad una tacca anche a me.

Forse perche abituato a quello della one che una volta caricato poi le lo dimentichi.

Pad dopo 6 ore di uso sta ad una tacca anche a me.
Forse perche abituato a quello della one che una volta caricato poi le lo dimentichi.
Idem per me, quello della One lo attacco ogni tanto e dura tantissimo, quello PS4 dopo poche ore è scarico :bah!: quello di PS3 era perfetto come durata, non capisco come questo possa durare così poco!

Aggiornato senza problemi.

Ho notato con piacere che ora dopo che ha finito di scaricare l'aggiornamento quando va in modalità "in preparazione all'istallazione" di fianco compare la % di completamento in modo da non lasciarti più ad aspettare senza avere riferimenti. Ottimo.

quello ps3 durava il triplo e non devi il problema?
Su ps4 è sempre stato così te ne accorgi solo ora?

Ci hanno messo le lucine, la presa cuffie, l'altoparlante e il touch e si vede consuma di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo al firmware, l'ho installato e poi ho provato lo stand by. Tutto a posto, adesso riparte normalmente.

cmq da quando han aggiornato al 2.00 almeno su ps4 è abbastanza lento a scaricare :bah!: ogni tanto va veloce poi di nuovo lento.

Novità, dopo questo aggiornamento non mi scarica più i giochi dal psn in standby... ma che combinano?

Novità, dopo questo aggiornamento non mi scarica più i giochi dal psn in standby... ma che combinano?
sicuro ci sia la spunta alla connessione nella modalità riposo? :gix2:

Vero succede anche a me che scarichi a velocità magari più lenta e poi va veloce..

Ultima modifica da un moderatore:
Controlla e facci sapere se durante lo standby la console è impostata per andare su internet. Lo vedi dalle impostazioni.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Io sto scaricando mxgp e confermo che funziona sia il ritorno dallo standby che lo scaricamento in standby, controllate che ci sia la spunta nel risparmio energetico!

comunque lo reputo un buon aggiornamento,tutto sommato,connesso al tubo,provato la modalita' riposo ,tutto bene comunque.:gix2:

Aggiornato, col 2.0 ci metteva un botto a spegnersi la PS4, idem per entrare in modalità riposo, adesso fà entrambe le cose molto rapidamente.

A me i download vanno lentissimi ma la connessione è ok. Bug o problema ai server?

Si ma con sta lentezza è impossibile scaricare dal psn, ma che caxxo fanno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro