Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai nelle impostazioni e poi su aggiornamento softwareIo stavo giocando mente usciva ma non ho avuto avvisi. Come faccio a scaricarlo se non ho avuto avvidi ora?
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
stabilità.. si dice sia anche per la messaggistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e si spera anche per i download! cmq quando scarico i FW va sempre na scheggia... mha :morristend:per caso si sa che miglioramenti porta?
Speriamo perchè questi due problemi che hai elencato sono tra i più gravi che ho riscontrato ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstabilità.. si dice sia anche per la messaggistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e si spera anche per i download! cmq quando scarico i FW va sempre na scheggia... mha :morristend:
Si, l'hanno aggiunta con il firmware 2.00 questa possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvete notato che i download si possono mettere in pausa?
Non esistono delta update per il firmware.Aggiornamento minore anche se sono 217 MB circa

ma dai è assurdo.. che connessione hai.. O.o io 10 minuti.. nessun problema, anzi, i messaggi molto piu veloci per ora.Come diavolo fa a metterci 70 minuti per scaricare l'aggiornamento mi chiedo...![]()
Ti giuro, non sparo cavolate, ho alice 7 mega...ma fino ad ora non ho mai avuto sto problema di lentezza, ora ho scaricato 130 mb su 217...è dalle 18 e 10 che sta scaricando...ma dai è assurdo.. che connessione hai.. O.o io 10 minuti.. nessun problema, anzi, i messaggi molto piu veloci per ora.
Madó... :rickdsTi giuro, non sparo cavolate, ho alice 7 mega...ma fino ad ora non ho mai avuto sto problema di lentezza, ora ho scaricato 130 mb su 217...è dalle 18 e 10 che sta scaricando...Non ho altri apperecchi che stanno scaricando tipo emule o simili...
Non capisco perchè...
Sono nella tua stessa situazione...il motivo credo sia imputabile all'orario al 99%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi giuro, non sparo cavolate, ho alice 7 mega...ma fino ad ora non ho mai avuto sto problema di lentezza, ora ho scaricato 130 mb su 217...è dalle 18 e 10 che sta scaricando...Non ho altri apperecchi che stanno scaricando tipo emule o simili...
Non capisco perchè...