Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io stavo giocando mente usciva ma non ho avuto avvisi. Come faccio a scaricarlo se non ho avuto avvidi ora?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Io stavo giocando mente usciva ma non ho avuto avvisi. Come faccio a scaricarlo se non ho avuto avvidi ora?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
vai nelle impostazioni e poi su aggiornamento software

per caso si sa che miglioramenti porta?
stabilità.. si dice sia anche per la messaggistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e si spera anche per i download! cmq quando scarico i FW va sempre na scheggia... mha :morristend:

stabilità.. si dice sia anche per la messaggistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e si spera anche per i download! cmq quando scarico i FW va sempre na scheggia... mha :morristend:
Speriamo perchè questi due problemi che hai elencato sono tra i più gravi che ho riscontrato ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io scaricato senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sto riscontrando alcun miglioramento ma bisogna dire che non avevo problemi neanche prima

Scaricato ed installato.

Ps4 ancora in funzione

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Aggiornamento minore anche se sono 217 MB circa
Non esistono delta update per il firmware.

A me da problemi con farcry 4,oggi dopo l'aggiornamento si è bloccato 2 volete con successiva chiusura dell'applicazione.in due punti diversi del gioco.Forse sarà un caso ma in 10 ore di gioco non mi era mai capitato.

Ultima modifica da un moderatore:
Come diavolo fa a metterci 70 minuti per scaricare l'aggiornamento mi chiedo...:bah!:
ma dai è assurdo.. che connessione hai.. O.o io 10 minuti.. nessun problema, anzi, i messaggi molto piu veloci per ora.

ma dai è assurdo.. che connessione hai.. O.o io 10 minuti.. nessun problema, anzi, i messaggi molto piu veloci per ora.
Ti giuro, non sparo cavolate, ho alice 7 mega...ma fino ad ora non ho mai avuto sto problema di lentezza, ora ho scaricato 130 mb su 217...è dalle 18 e 10 che sta scaricando...

Non ho altri apperecchi che stanno scaricando tipo emule o simili...

Non capisco perchè...

Ti giuro, non sparo cavolate, ho alice 7 mega...ma fino ad ora non ho mai avuto sto problema di lentezza, ora ho scaricato 130 mb su 217...è dalle 18 e 10 che sta scaricando...Non ho altri apperecchi che stanno scaricando tipo emule o simili...

Non capisco perchè...
Madó... :rickds

Io in 5 minuti scarsi l'ho scaricato.. Che strano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra l'altro ho fatto lo speedtest e in download da 6,80 mb, è strana sta cosa non credete?può essere un problema della ps4?

Preciso che è collegata via cavo

Ti giuro, non sparo cavolate, ho alice 7 mega...ma fino ad ora non ho mai avuto sto problema di lentezza, ora ho scaricato 130 mb su 217...è dalle 18 e 10 che sta scaricando...Non ho altri apperecchi che stanno scaricando tipo emule o simili...

Non capisco perchè...
Sono nella tua stessa situazione...il motivo credo sia imputabile all'orario al 99%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi ha scaricato in mattinata fino al primo pomeriggio ha fatto in fretta come dovrebbe essere...dopo è un parto perchè chi lavora e torna a casa, si trova la massa che scarica l'aggiornamento e ci saranno i (penosi) server intasati...oltre a ciò, internet con le linee Italiane di suo hanno già un netto calo proprio in queste ore per la "congestione" di traffico dati maggiore (orario di punta)

Io ho una 10 mega e mi dà 2 ore/2 ore e mezza di tempo di download...fai te.......:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro