Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Parecchie novità e diverse sono interessanti, finalmente qualcosa di concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa migliore specialmente per voi utenti ps4 è che hanno iniziato a fare il beta-testing del firmware(ci hanno messo tanto ad arrivarci :rickds:)

Non ho ben capito la feature dei trofei con lo 0% di completamento.

Giochi come Secret Ponchos o Singstar (tanto per dirne due già citati in questo topic) non potranno essere cancellati perché si hanno dei trofei?

Considerando che oggi gran parte dei giochi basta provarli dieci minuti perché si sblocchi un trofeo, qual è il senso di questa funzione?

O forse ho inteso male io qualcosa?

cartelle?niente ancora? solo questo chiedo:bah!:

Ancora niente supporto ai file immagine?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma le cartelle devono mette :bah!:

Giochi come Secret Ponchos o Singstar (tanto per dirne due già citati in questo topic) non potranno essere cancellati perché si hanno dei trofei?

Considerando che oggi gran parte dei giochi basta provarli dieci minuti perché si sblocchi un trofeo, qual è il senso di questa funzione?

Puoi togliere solo quelle con 0%

Io ne ho una sola così. Però in effetti non è proprio utilissimo. E' raro che installi un gioco con 0%. Molto più frequente invece il gioco che installi e poi droppi :rickds:

Proprio quello che penso, anche io di titoli fermi allo 0% ne ho solo due (e tutti e due prima o poi li inizierò, sono sicuro) mentre ne ho una decina di altri con percentuali dall'1% al 60% che se possibile eliminerei dalla lista anche ora.

- Sarà salvato in automatico uno screenshot quando si sarà guadagnato un trofeo

ma gli costava tanto implementarli direttamente nella console così da renderli visibili anche offline?

vai a capire che gli passa per la testa

- Sarà salvato in automatico uno screenshot quando si sarà guadagnato un trofeo- E' ora possibile condividere dettagli sui trofei e gli screenshot
- ogni volta che prendo un trofeo questo fa uno screen? e se io non volessi?

- non era già possibiel condividere dettagli di trofei e screenshot?

Ma per ogni trofeo? Pure i più idioti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

B_e122dVEAIRE2M.jpg
Sembra che il firmware 2.50 di PlayStation 4, attualmente in beta testing, possa portare il supporto agli Hard Disk esterni.

Grazie all’utente @isaparrot di Twitter abbiamo a disposizione la seguente immagine:

Sembra inoltre che la console possa sincronizzare la lista dei trofei in background, quindi non ci sarà più una barra di caricamento nel relativo menù.

Pare esserci anche un’altra opzione piuttosto interessante: se si seleziona un trofeo e si schiaccia il bottone “Opzioni” ci sarà la possibilità di avvalersi della ricerca su internet. La console eseguirà una ricerca di guide appropriate su Google.

Tanta roba questo nuovo aggiornamento. Incrociamo le dita che fili tutto liscio e non vi siano problemi di qualunque tipo.

Ho capito bene? Finalmente si potranno vedere i trofei off line su ps4?

il supporto agli hard disk esterni sarebbe una gran cosa (si può sostituire quello interno )però avere sia i 500 gb interni che 1tb/2tb esterni nn sarebbe male, specie se adesso quasi tutti occupano dai 25 gb in su !

il supporto agli hard disk esterni sarebbe una gran cosa (si può sostituire quello interno )però avere sia i 500 gb interni che 1tb/2tb esterni nn sarebbe male, specie se adesso quasi tutti occupano dai 25 gb in su !
Credo sia come per la ps3, puoi usare un hard disk esterno solo per fare il back up di tutto il sistema, non per installarci i giochi.

Credo sia come per la ps3, puoi usare un hard disk esterno solo per fare il back up di tutto il sistema, non per installarci i giochi.
azz dici? beh nn mi resta che sperare che sia l'esatto opposto, cmq sia mal che vada ne prendo uno interno da Amazon, adesso penso che cn 80/90 euro uno da 1tb/2tb si trovi a buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !

Ultima modifica da un moderatore:
nella foto c'e' scritto applications 378 gb dubito che sia il sistema:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro