Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
)

Puoi togliere solo quelle con 0%Non ho ben capito la feature dei trofei con lo 0% di completamento.
Giochi come Secret Ponchos o Singstar (tanto per dirne due già citati in questo topic) non potranno essere cancellati perché si hanno dei trofei?
Considerando che oggi gran parte dei giochi basta provarli dieci minuti perché si sblocchi un trofeo, qual è il senso di questa funzione?
O forse ho inteso male io qualcosa?

Proprio quello che penso, anche io di titoli fermi allo 0% ne ho solo due (e tutti e due prima o poi li inizierò, sono sicuro) mentre ne ho una decina di altri con percentuali dall'1% al 60% che se possibile eliminerei dalla lista anche ora.Non ho ben capito la feature dei trofei con lo 0% di completamento.
Giochi come Secret Ponchos o Singstar (tanto per dirne due già citati in questo topic) non potranno essere cancellati perché si hanno dei trofei?
Considerando che oggi gran parte dei giochi basta provarli dieci minuti perché si sblocchi un trofeo, qual è il senso di questa funzione?
O forse ho inteso male io qualcosa?
- ogni volta che prendo un trofeo questo fa uno screen? e se io non volessi?- Sarà salvato in automatico uno screenshot quando si sarà guadagnato un trofeo- E' ora possibile condividere dettagli sui trofei e gli screenshot
no, hai capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo capito bene? Finalmente si potranno vedere i trofei off line su ps4?
Credo sia come per la ps3, puoi usare un hard disk esterno solo per fare il back up di tutto il sistema, non per installarci i giochi.il supporto agli hard disk esterni sarebbe una gran cosa (si può sostituire quello interno )però avere sia i 500 gb interni che 1tb/2tb esterni nn sarebbe male, specie se adesso quasi tutti occupano dai 25 gb in su !
azz dici? beh nn mi resta che sperare che sia l'esatto opposto, cmq sia mal che vada ne prendo uno interno da Amazon, adesso penso che cn 80/90 euro uno da 1tb/2tb si trovi a buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !Credo sia come per la ps3, puoi usare un hard disk esterno solo per fare il back up di tutto il sistema, non per installarci i giochi.
nella foto c'e' scritto applications 378 gb dubito che sia il sistemaCredo sia come per la ps3, puoi usare un hard disk esterno solo per fare il back up di tutto il sistema, non per installarci i giochi.