Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
azz dici? beh nn mi resta che sperare che sia l'esatto poco, cmq sia mal che vada ne prendo uno interno da Amazon, adesso penso che cn 80/90 euro uno da 1tb/2tb si trovi a buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !
Quell'immagine è chiara, sta facendo un back up come è possibile fare adesso sulla ps3 (anche se su ps3 non puoi scegliere di quali contenuti fare il back up).

- - - Aggiornato - - -

nella foto c'e' scritto applications 378 gb dubito che sia il sistema:sisi:
quel "applications" indica i giochi installati sulla ps4. Il back up serve per non dover riscaricare tutto dallo store quando si cambia console o hard disk interno.

Quell'immagine è chiara, sta facendo un back up come è possibile fare adesso sulla ps3 (anche se su ps3 non puoi scegliere di quali contenuti fare il back up).
- - - Aggiornato - - -

quel "applications" indica i giochi installati sulla ps4. Il back up serve per non dover riscaricare tutto dallo store quando si cambia console o hard disk interno.
Il che non è male considerando che io sto aspettando che NBA 2K15 che ho preso in DD diventi "vecchio" per poter cambiare l'hdd interno dato che non c'ho voglia di riscaricare millemila giga dallo store. Così potrei farlo da subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il che non è male considerando che io sto aspettando che NBA 2K15 che ho preso in DD diventi "vecchio" per poter cambiare l'hdd interno dato che non c'ho voglia di riscaricare millemila giga dallo store. Così potrei farlo da subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo che funzioni bene perché su ps3 è buggata a leggere in rete, anche io ho dovuto rinunciarci quando ho provato perché mi dava sempre errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, hai capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora che vuol dire possibilità di sintonizzare i trofei in background?

Allora che vuol dire possibilità di sintonizzare i trofei in background?
che non devi stare nella schermata dei trofei ed aspettare che la barra arrivi al 100%, ma fa tutto da solo senza che tu te ne accorga

che non devi stare nella schermata dei trofei ed aspettare che la barra arrivi al 100%, ma fa tutto da solo senza che tu te ne accorga
Questa l'aspettavo davvero, è fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

le cose che mi interessano molto di questo nuovo firmware sono il backup su hdd esterno (anche se non è ben specificato di cosa si potrà fare il backup), la possibilità di poter eliminare la lista dei trofei mai ottenuti, ma soprattutto spero in un sostanziale miglioramento della stabilità generale perché parliamoci chiari, a volte capitano di quelle stranezze da prendere la console a mazzate!

Non capisco perchè la funzione suspend/resume sia tanto richiesta, forse perchè fu anunciata all'inizio ma implementata solo ora?

Per quanto mi riguarda non credo che al suerò mai, preferisco sempre spegnere la mia console se non la uso.

Per lo meno adesso possono concentrarsi su altre cose.

B_e122dVEAIRE2M.jpg
Sembra che il firmware 2.50 di PlayStation 4, attualmente in beta testing, possa portare il supporto agli Hard Disk esterni.
Grazie all’utente @isaparrot di Twitter abbiamo a disposizione la seguente immagine:

Sembra inoltre che la console possa sincronizzare la lista dei trofei in background, quindi non ci sarà più una barra di caricamento nel relativo menù.

Pare esserci anche un’altra opzione piuttosto interessante: se si seleziona un trofeo e si schiaccia il bottone “Opzioni” ci sarà la possibilità di avvalersi della ricerca su internet. La console eseguirà una ricerca di guide appropriate su Google.
Tutte ottime cose, sopratutto quella del supporto agli HDD esterni, ora spero ci siano anche le cartelle :tragic:

Tutte ottime cose, sopratutto quella del supporto agli HDD esterni, ora spero ci siano anche le cartelle :tragic:
Scusa l'ignoranza, ma per cartelle cosa intendi?

Scusa l'ignoranza, ma per cartelle cosa intendi?
Hai presente PS3? Dove facevi le cartelle e ti metteva tutti i giochi insieme in base al sistema?

La dash della PS4 è funzionale si, ma la mia come molte altre sò liste della spesa :rickds:

Lo sò che adesso c'è quella che te le mette in fondo al menù, ma fà schifo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Hai presente PS3? Dove facevi le cartelle e ti metteva tutti i giochi insieme in base al sistema?
La dash della PS4 è funzionale si, ma la mia come molte altre sò liste della spesa :rickds:

Lo sò che adesso c'è quella che te le mette in fondo al menù, ma fà schifo :rickds:
aaaaa Già è vero, si in effetti la dash ps4 è n'accozzaglia di roba :rickds:

aaaaa Già è vero, si in effetti la dash ps4 è n'accozzaglia di roba :rickds:
Non se po vedè :rickds:

Non capisco perchè la funzione suspend/resume sia tanto richiesta, forse perchè fu anunciata all'inizio ma implementata solo ora?
Per quanto mi riguarda non credo che al suerò mai, preferisco sempre spegnere la mia console se non la uso.

Per lo meno adesso possono concentrarsi su altre cose.
beh se devi assentarti 10-15 minuti puoi tranquillamente mettere in stand by e poi riprendere da dove eri, consumando meno corrente e usurando meno la console.

Oppure se ti assenti più di quel che credi da davanti la tv, e la console va in stand by automatico (mi è capitato) riprendi da dove eri invece di far ripartire tutto. Infatti ricordando che prima dell'uscita avevano annunciato questa funzione la volta che mi è andata in stand by automatico e alla riaccensione ho dovuto riavviare il gioco ci sono "rimasto male"

E' una funzione che magari dal 90% non verrà usata molto, ma è comunque molto utile che ci sia.

mi sembrava di aver letto da qualche parte che doveva uscire(non chiedetemi in quale aggiornamento)quando si collegavano i tuoi amici(come capita sulla 3)

Confermato il 2.50,nome in codice "Yukimura" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://blog.eu.playstation.com/2015/03/12/ps4-update-2-50-preview-suspendresume-remote-play-60fps/

I am honoured to officially confirm that system software update 2.50, codenamed “Yukimura”, will soon deliver Suspend/Resume, as well as a number of other requested features to PS4.

-Sub-account to master account upgrade: Users with a sub-account will now be able to upgrade to a master account directly from their PS4 when they turn 18, removing restrictions for chat, enabling users to fund their own wallet, make purchases and more. Currently, users can upgrade their sub-accounts online.

-Facebook friend search: Gamers globally have jumped into PS4 as a redefined social gaming experience and connecting with friends over the network is a huge part of what makes the PS4 community so special. PlayStation now lets you go even bigger by connecting with your Facebook friends on PS4 using your linked account. Search for Facebook friends who are PSN members and build on the foundation of Friends you already have in your list.

-Remote Play & Share Play at 60 fps*2: The ability to customise the frame rate of Remote Play and Share Play will be added with “Yukimura”. Play to your bandwidth strengths and use this option to stream gameplay at 60 or 30 fps when using Remote Play or Share Play.

-Accessibility Options: “Yukimura” introduces a wide variety of options to make the PS4 entertainment experience even more accessible. Options include text to speech, enlarged text, bolder fonts, higher contrast UI, zoom for displayed pictures, invert colours on screen and more. Users will also be able to reassign buttons for DUALSHOCK 4, making it easier for users with limited manual dexterity or limited reach and strength to play.

-Trophy Improvements: We have received a tonne of feedback to improve Trophies. In “Yukimura”, a screenshot will automatically be captured at the moment a Trophy is earned, making it easier than ever for you to share your greatest gaming moments with your friends. We’re also adding more sorting options along with the new ability to remove games from the Trophy list that have 0% completion.

-Share Video Clips to Dailymotion: When sharing standout PS4 moments via the Share button on DualShock 4, “Yukimura” will allow players to upload directly to Dailymotion.

Quindi niente standby col gioco in sospeso?

Sarebbe stata l'unica cosa che mi interessava delle nuove features rumoreggiate :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro