Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Fatemi capire, ma hanno levato il "chiudi applicazione"? Io facevo quello e poi "spegni ps4". Ora hanno accorpato il tutto?

come si fa' a collegare hard disk esterno su ps4?

mi dice il fyle system non è supportato che significa??

Ultima modifica da un moderatore:
ma ora come diavolo si fa a spegnere la play???

prima tenevo premuto il tasto ps e poi andavo su spegni la ps4

ora invece devo chiudere l'applicazione, disconnettere la ps4, riaccendere il pad, premere il tasto ps e da li andare su spegni la ps4

ma ora come diavolo si fa a spegnere la play???
prima tenevo premuto il tasto ps e poi andavo su spegni la ps4

ora invece devo chiudere l'applicazione, disconnettere la ps4, riaccendere il pad, premere il tasto ps e da li andare su spegni la ps4
Opzioni risparmio energetico.

ma voglio spegnerla definitvamente, non voglio che consumi neanche mezzo watt
No, lui intende che per spegnerla devi andare nella sezione risparmio energetico.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No, lui intende che per spegnerla devi andare nella sezione risparmio energetico.

ah okok

ma lasciarla come prima??? cosi facile e veloce!!!!!!!!!

qualcuno puo' aiutarmi non mi riconosce l'hard disk .devo inserire qualche file nella play per fargliela riconoscere??

ah okok
Beh si tratta di perdere un secondo in più penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ah okok
Assolutamente d'accordo ocn te. Non e' questione di perderci altri due secondi in piu',o premere altri due sottomenu' per arrivarci,siccome e' una funzione stra importante,deve essere subito visibile. E' troppo importante,deve esser il piu' diretto possibile. Invece in molti si saranno chiesti ma dove e' finito il tasto spegni? Ecco ste cose non devono succedere. sono dell'opinione che certe cose del menu' o sottomenu' non vadano mai piu' toccate,sempre se gia' come partenza siamo al top,senno' ovvio ben vengano i cambiamenti,non in questo caso pero'. Avete fatto caso che si ripete un tasto? ora non ricordo quale (sono in ufficio),mi pare mettere in standby la console.....

Ma vedere quando si connette un friends no eh? quando la implementano sta cosa,con la ps5?

a voi ve lo riconosce l'hard disk??
formattalo in fat32

se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato Dal Mio Note 4

come si fa'?

ma non era ntfs per gli hard disk di grande capienza???

Fatemi capire, ma hanno levato il "chiudi applicazione"? Io facevo quello e poi "spegni ps4". Ora hanno accorpato il tutto?
no chiudi applicazione c'è ed è al suo posto, hanno solo spostato "spegni ps4" in un sottomenu.

Grandissima stronzata ma vabbè, ci si abituerà...

dal pc, ma perdi tutto ciò che hai sopra

non mi interessa di perdere i file l'hard disk è vuoto.

mi spieghi per favore come si fa'??

- - - Aggiornato - - -

ne ho due è non me li legge uno e wd da 1 tera e l'altro samsung m3

Assolutamente d'accordo ocn te. Non e' questione di perderci altri due secondi in piu',o premere altri due sottomenu' per arrivarci,siccome e' una funzione stra importante,deve essere subito visibile. E' troppo importante,deve esser il piu' diretto possibile. Invece in molti si saranno chiesti ma dove e' finito il tasto spegni? Ecco ste cose non devono succedere. sono dell'opinione che certe cose del menu' o sottomenu' non vadano mai piu' toccate,sempre se gia' come partenza siamo al top,senno' ovvio ben vengano i cambiamenti,non in questo caso pero'. Avete fatto caso che si ripete un tasto? ora non ricordo quale (sono in ufficio),mi pare mettere in standby la console.....Ma vedere quando si connette un friends no eh? quando la implementano sta cosa,con la ps5?
Un pò come windows 8 che per trovare il tasto spegni devi bestemmiare in turco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pò come windows 8 che per trovare il tasto spegni devi bestemmiare in turco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come vi va il remote play a 60 fps?

A me abbastanza bene ma non è ancora fluidissimo...

non mi interessa di perdere i file l'hard disk è vuoto.mi spieghi per favore come si fa'??

- - - Aggiornato - - -

ne ho due è non me li legge uno e wd da 1 tera e l'altro samsung m3
vai in risorse del computer, tasto destro sull'hard disk, formatta, da lì selezioni Fat32 come file system e formatti

non so se c'è differenza tra 8 ed 8.1, ma in 8.1 basta andare in start e c'è il bel disegnino classico dei pulsanti di spegnimento...cosa c'è di difficile da trovare? :rickds:

Guardate che potete spegnerla come prima la PS, basta che non attivate l'opzione di sospensione che vi ricordo di default non è attivata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro