Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Opzioni risparmio energetico.ma ora come diavolo si fa a spegnere la play???
prima tenevo premuto il tasto ps e poi andavo su spegni la ps4
ora invece devo chiudere l'applicazione, disconnettere la ps4, riaccendere il pad, premere il tasto ps e da li andare su spegni la ps4
Opzioni risparmio energetico.
No, lui intende che per spegnerla devi andare nella sezione risparmio energetico.ma voglio spegnerla definitvamente, non voglio che consumi neanche mezzo watt
ah okokNo, lui intende che per spegnerla devi andare nella sezione risparmio energetico.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh si tratta di perdere un secondo in più penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngah okok
ma lasciarla come prima??? cosi facile e veloce!!!!!!!!!
non è che sia tanto complicato, sempre dal pad si spenge e basta 2 click in piu..ah okok
Assolutamente d'accordo ocn te. Non e' questione di perderci altri due secondi in piu',o premere altri due sottomenu' per arrivarci,siccome e' una funzione stra importante,deve essere subito visibile. E' troppo importante,deve esser il piu' diretto possibile. Invece in molti si saranno chiesti ma dove e' finito il tasto spegni? Ecco ste cose non devono succedere. sono dell'opinione che certe cose del menu' o sottomenu' non vadano mai piu' toccate,sempre se gia' come partenza siamo al top,senno' ovvio ben vengano i cambiamenti,non in questo caso pero'. Avete fatto caso che si ripete un tasto? ora non ricordo quale (sono in ufficio),mi pare mettere in standby la console.....ah okok
formattalo in fat32a voi ve lo riconosce l'hard disk??
no chiudi applicazione c'è ed è al suo posto, hanno solo spostato "spegni ps4" in un sottomenu.Fatemi capire, ma hanno levato il "chiudi applicazione"? Io facevo quello e poi "spegni ps4". Ora hanno accorpato il tutto?
dal pc, ma perdi tutto ciò che hai sopracome si fa'?
Un pò come windows 8 che per trovare il tasto spegni devi bestemmiare in turco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAssolutamente d'accordo ocn te. Non e' questione di perderci altri due secondi in piu',o premere altri due sottomenu' per arrivarci,siccome e' una funzione stra importante,deve essere subito visibile. E' troppo importante,deve esser il piu' diretto possibile. Invece in molti si saranno chiesti ma dove e' finito il tasto spegni? Ecco ste cose non devono succedere. sono dell'opinione che certe cose del menu' o sottomenu' non vadano mai piu' toccate,sempre se gia' come partenza siamo al top,senno' ovvio ben vengano i cambiamenti,non in questo caso pero'. Avete fatto caso che si ripete un tasto? ora non ricordo quale (sono in ufficio),mi pare mettere in standby la console.....Ma vedere quando si connette un friends no eh? quando la implementano sta cosa,con la ps5?
Come vi va il remote play a 60 fps?Un pò come windows 8 che per trovare il tasto spegni devi bestemmiare in turco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vai in risorse del computer, tasto destro sull'hard disk, formatta, da lì selezioni Fat32 come file system e formattinon mi interessa di perdere i file l'hard disk è vuoto.mi spieghi per favore come si fa'??
- - - Aggiornato - - -
ne ho due è non me li legge uno e wd da 1 tera e l'altro samsung m3
non so se c'è differenza tra 8 ed 8.1, ma in 8.1 basta andare in start e c'è il bel disegnino classico dei pulsanti di spegnimento...cosa c'è di difficile da trovare?Un pò come windows 8 che per trovare il tasto spegni devi bestemmiare in turco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif