Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
4ever un corno, si possono benissimo cancellare quando ti pare dal menù degli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
voleva dire, leggendo la domanda a cui ha risposto, che rimangono per sempre nel senso che non si eliminano da soli.. credo :unsisi:

edit: al decimo tentativo è partito.

Sto scaricando a 10kb/s yu huuu .________________.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi scusate e la prima volta che mi succede ma è normale che dopo più di mezzora ha ancora scaricato il 10% del file di aggiornamento!?

ragazzi scusate e la prima volta che mi succede ma è normale che dopo più di mezzora ha ancora scaricato il 10% del file di aggiornamento!?
A me richiede 5 ore per scaricarlo, vedi un po' te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito in 10 minuti facevo tutto.

Io l'ho scaricato in circa mezz'ora, per la maggior parte del tempo andava a 100kb al secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

voleva dire, leggendo la domanda a cui ha risposto, che rimangono per sempre nel senso che non si eliminano da soli.. credo :unsisi:
Bravissimo intendevo proprio quello

Io scarico il file direttamente da PC e lo metto su chiavetta USB, scarico più velocemente su PC...scaricare 240MB col PSN alle 4 del pomeriggio? per carità....

Scaricato ieri senza problemi in 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si esatto intendevo proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ogni tanto dovrò ricordarmi di fare pulizia

Non c'è un modo per disattivare la notifica del risparmio energetico all'avvio ? Mi da parecchio sui nervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo è un Bug dell'aggiornamento. Lo fa quasi ogni volta pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un nuovo aggiornamento, versione 2.55: il solito miglioramento della stabilità del sistema.
quindi ,nessun miglioramento in generale....?

Almeno l'hanno tolta quella cavolo di notifica sul risparmio energetico con sto aggiornamento??

Almeno l'hanno tolta quella cavolo di notifica sul risparmio energetico con sto aggiornamento??
Quando la console si è riavviata dopo aver installato l'aggiornamento non mi è apparsa, ma per dirlo con certezza aspetto di riaccenderla tra stasera e domani mattina.

ragazzi ma quando pensate che playstation integri la possibilità di rimanere collegati su internet con la play ma poter risultare invisibili/offline?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro