Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si, googlando son venute fuori dei metodi di sistemazione, tipo smontare la parte lucida e fissare le viti manualmente, non ho avuto bisogno, visto che la cosa s'è sistemata da sola lasciandola senza corrente.
Fatto sta che non ho mai avuto nessun problema fino ad oggi, dopo l'aggiornamento è successo, e ora s'è sistemata da sola, parecchio strana come cosa se permetti.
Strana coincidenza:sisi:

Che modello hai?

- - - Aggiornato - - -

Comunque io come sempre aspetto l'aggiornamento 3.1 che verrà rilasciato 3 giorni dopo....

Mi si è fottuto il lettore della ps4. Continua a buttarmi fuori il cd e non va più.
edit: lasciando la console senza corrente per un po' sembra funzionare, non me l'aveva mai fatto prima di sto aggiornamento, mah.
Anche a me qualche giorno fa, staccato per un po' la corrente e riattaccata quasi 24 h dopo. Per ora va

A me l'ha fatto 6 mesi dopo averla comprata la cosa del rigetto del disco, da allora stacco sempre la spina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PlayStation che fa i tre bip e che stenta a spegnersi...complimenti a Sony e al nuovo fw.

Ultima modifica da un moderatore:
PlayStation che fa i tre bip e che stenta a spegnersi...complimenti a Sony e al nuovo fw.
A me a volte capitava pure prima...quando disconnettevo da internet e poi spegnevo velocemente...

Di solito man mano che si va avanti un firmware dovrebbe essere più ottimizzato e quindi più leggero (magari liberando pure più memoria per i giochi) che fanno il contrario? Mah...

Confermo che ci mette qualche secondo in più a spegnersi col nuovo firmware, speriamo che sia una soluzione ai vari 3 bip allo spegnimento che in questo periodo erano diventati abbastanza frequenti visti i vari problemi al psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto ad aggiornare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

problema con aggiornamento ps4..

ciao ragazzi mi é capitato un problema..oggi la play si é aggiornata con l ultimo fireware ho giocato a pes nessun problema dopo ho messo nba 2k15 e non parte appena faccio per entrare nel gioco si blocca e non posso nemmeno spegnere la ps4 se non staccando la corrente..il gioco due giorni fa andava perfettamente..grazie per le risposte..

ciao ragazzi mi é capitato un problema..oggi la play si é aggiornata con l ultimo fireware ho giocato a pes nessun problema dopo ho messo nba 2k15 e non parte appena faccio per entrare nel gioco si blocca e non posso nemmeno spegnere la ps4 se non staccando la corrente..il gioco due giorni fa andava perfettamente..grazie per le risposte..
Prova a reinstallarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

in pratica provo a cancellare tutti i dati di gioco e provo a riavviarlo??
I salvataggi no, cancelli il file d'installazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro