Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mah, sarà...per me è tutta roba di cui potevo fare a meno, serve solo ad una cosa essenzialmente, ad appesantire il firmware.

Chi le chiede stè cose? é da anni che la gente chiede di poter gestire i giochi in maniera migliore, con le cartelle,ecc. e nulla...invece la community, gli screenshoot automatici dei trofei...:rickds:

Seriamente,cosa hanno aggiunto di utile in questo aggiornamento 3.0 (che visto la numerazione pareva essere ''importante'')?

Lo dico io, l'opzione per disattivare gli screenshoot automatici dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Che sistemassero i server del PSN che fanno pena piuttosto. Visto che ora si paga per il multi.

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, sarà...per me è tutta roba di cui potevo fare a meno, serve solo ad una cosa essenzialmente, ad appesantire il firmware.
Chi le chiede stè cose? é da anni che la gente chiede di poter gestire i giochi in maniera migliore, con le cartelle,ecc. e nulla...invece la community, gli screenshoot automatici dei trofei...:rickds:

Seriamente,cosa hanno aggiunto di utile in questo aggiornamento 3.0 (che visto la numerazione pareva essere ''importante'')?

Lo dico io, l'opzione per disattivare gli screenshoot automatici dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Che sistemassero i server del PSN che fanno pena piuttosto. Visto che ora si paga per il multi.
Opinioni personalissime. Io di certo queste aggiunte le trovo più utili e funzionali al gaming di riorganizzare tutto in cartelle (almeno non finchè non soffrirò di arteriosclerosi e non mi ricorderò più dove cercare i miei giochi) o di farmi i brazzi degli altri da stalker e segnarmi da che ora a che ora si mettono a giocare. Per non parlare poi del fatto che dopo che si è rotto i cosiddetti per una gestione più accesibile del Plus ora che l'hanno finalmente messa tutti si mettono a dire "ma chi lo ha chiesto?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti si stanno concentrando troppo sul lato social e poco sul lato ottimizzazione software, sto 3.0 ha appesantito tutto, creando piccoli problemi qua e la, basta leggere un attimo nel web (e anche provando direttamente) per accorgersene.

Mi piace sempre meno sta invasione dei social su console, come se tutti si mettessero a fare live, postare screen, dire cosa stanno facendo in ogni momento e fossero tutti interessati a condividere/seguire ogni stronzata fatta su ps4.

La maggior parte della gente vuole giocare e basta, e vuole una console che funzioni bene senza problemi di sorta, quindi si concentrassero sulle cose davvero importanti.

l'opzione per disattivare gli screenshoot automatici dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non avevo notato quell aggiunta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

da dove si disattiva ? dalle impostazioni ?

In effetti si stanno concentrando troppo sul lato social e poco sul lato ottimizzazione software, sto 3.0 ha appesantito tutto, creando piccoli problemi qua e la, basta leggere un attimo nel web (e anche provando direttamente) per accorgersene.
Mi piace sempre meno sta invasione dei social su console, come se tutti si mettessero a fare live, postare screen, dire cosa stanno facendo in ogni momento e fossero tutti interessati a condividere/seguire ogni stronzata fatta su ps4.

La maggior parte della gente vuole giocare e basta, e vuole una console che funzioni bene senza problemi di sorta, quindi si concentrassero sulle cose davvero importanti.
Straquoto ogni singola lettera!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

non avevo notato quell aggiunta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
da dove si disattiva ? dalle impostazioni ?
Tieni premuto il tasto Share, poi fai Options e vai su Impostazioni di condivisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiornamenti: Firmware 3.00 | Dettagli firmware 3.00 Inside | Changelog e S...

Raga ma questo youtube gaming come funziona? Sul play store android l'app non è disponibile per l'Italia,inoltre tramite l'app play station se clicchi su un live da youtube ti porta all'app youtube standard,fin qui niente di strano,solo che ho notato che il video che mi fa vedere lo puoi passare anche avanti,è una diretta o no? Avevo sentito che i live sarebbero stati convertiti in video dopo la diretta ma ora come ora sono tutti cosi,quindi non ci sono video live sono tutti in differita?
La app l'ho appena aperta su smartphone Android. Semmai è su iPad che non c'è ancora, sia la app che il sito.

devo cambiare hd dove trovo la versione completa di questo fw e non l'aggiornamento?

sul sito italiano di playstation ho trovato il 2.57 completo,mentre u quello americano il 3 ma in versione aggiornamento

rischio qualcosa se installo il fw americano su una console europea?

Da quando ho aggiornato ho giocato solo a MGS V e di problemi non ne ho riscontrati.

Anche se è pur vero che ho acceso e fatto partire subito il gioco senza fare altro.

Trovo comunque inammissibile al giorno d'oggi che ogni qualvolta esca un aggiornamento su di un dispositivo gli utenti debbano avere paura visto che ad ogni update se anche risolvono un problema ne creano altri 10...

Pensare che a me basterebbe l'icona per far partire il gioco e quella per far partire i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 90% della roba che mi ritrovo non so nemmeno cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ma quindi finora mi ha fatto screenshot dei trofei a mia insaputa?

Come ho detto in altri topic...la funzione di autospegnimento al termine download non la vogliono proprio mettere eh!

- - - Aggiornato - - -

beh...per loro è una grossa forma di pubblicità

Al momento non ho avuto problemi col nuovo firmware, a parte che ho dovuto aspettare il giorno dopo per installarlo vista la velocità di download (milioni di PS4 che scaricano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e la ricostruzione del database subito dopo l'agg.

Ho giocato a TLOU Remastered e Sound Shapes senza incontrare problemi.

Anch'io ho sentito che l'ultimo firmware sta dando problemi, alcuni giochi non partono, quasi quasi manco aggiorno

Io sono stato in beta dalla versione 2 e anche col firmw ufficiale non ho nessun problema, tutti i giochi partono e non ho blocchi/crash strani. Devo dire però che dalla beta 2-3 alla 3.0 ufficiale c'è stato effettivamente un appesantimento, roba che dubito c'entri con le nuove funzioni (in beta in realtà andava meglio del 2.57) e che si risolverà con le immancabili hotfix per la stabilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con il firmware 3.0 alcuni giochi non partono ?? E' vero ??
Per il momento è stato confermato da alcuni solo un problema di avvio unicamente per TLOU Remastered, problema risolvibile con una semplice reinstallazione dei dati di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perché la vedete come una feature negativa quella delle community? Se per qualche motivo i vostri amici non comprano un gioco che a voi interessa potrete affidarvi alle community e giocare con nuove persone...Insomma non è affatto banale e non è che i giochi ultimamente facciano molto per mettere in comunicazione i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Col firmware non ho avuto nessun problema ad oggi, ma bisogna dire che ci ho giocato poco e solo a SOMA...

Pensare che a me basterebbe l'icona per far partire il gioco e quella per far partire i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl 90% della roba che mi ritrovo non so nemmeno cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro