Diego_
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Dic 2009
- Reazioni
- 95
Esatto, uguale... lettore mutlimediale e menu... pochissime volte ho usato l'opzione di copiare il save game su chiavetta USB. Il resto, zero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, uguale... lettore mutlimediale e menu... pochissime volte ho usato l'opzione di copiare il save game su chiavetta USB. Il resto, zero
Dovrebbero dare la possibilità di personalizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me solo il fatto che sul controller hanno messo un tasto che non userò mai in vita mia mi pare una cosa priva di ogni senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsatto, uguale... lettore mutlimediale e menu... pochissime volte ho usato l'opzione di copiare il save game su chiavetta USB. Il resto, zero
Ok facci sapere!alla fine sto aggiornando, come va va'
Non è ancora disattivabile ??Ancora non hanno tolto la notifica, ad ogni avvio, del risparmio energetico...assurdo...
Ma a me sta cosa non esce, che sarebbe? :morristend:Ancora non hanno tolto la notifica, ad ogni avvio, del risparmio energetico...assurdo...
no...Non è ancora disattivabile ??
Ad alcuni (non a tutti) compare AD OGNI AVVIO in alto a sinistra la notifica del risparmio energetico, con tanto di notifica sonora. E' una roba di poco conto, ma è una rottura di 00 che non dovrebbe esserci.Ma a me sta cosa non esce, che sarebbe? :morristend:
aggiornato e per ora tutto normale sia Bloodborne che Metal Gear sono andati come l'olio, speriamo bene per gli altri giochi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk facci sapere!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
A me non capita più, hai già provato a cliccarci sopra con X o premendo il tasto options---> contrassegna come letto?no...
Ad alcuni (non a tutti) compare AD OGNI AVVIO in alto a sinistra la notifica del risparmio energetico, con tanto di notifica sonora. E' una roba di poco conto, ma è una rottura di 00 che non dovrebbe esserci.
Quando era in "novità" ovviamente sì, ora lì non compare più ed è in "suggerimenti" e da lì non si può togliere (come tutte le altre, solo che quella compare in loop all'avvio). È proprio un bug.A me non capita più, hai già provato a cliccarci sopra con X o premendo il tasto options---> contrassegna come letto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non è un bug, quel messaggio è stato programmato per apparire (stupidamente) sempre all'avvio della console se hai una delle impostazioni che la console riporta come "di risparmio energetico" attive.Quando era in "novità" ovviamente sì, ora lì non compare più ed è in "suggerimenti" e da lì non si può togliere (come tutte le altre, solo che quella compare in loop all'avvio). È proprio un bug.
Hai una tv/monitor Sony forse ?Chiedo qui che nella sezione ps4 non mi han calcolato proprio:è da ieri che la ps4, dopo l'aggiornamento, ha attivato da sola la funzione Anynet+ HDMI-CEC che la fa accendere/spegnere in simbiosi con la TV. La cosa in se è anche comoda, ma resta il dubbio di come si è attivata... dato che io non ho smanettato nel sulla play e menchè meno sulla TV.... a qualcun altro è successo? Help, please..
Tv/monitor Samsung, infatti si chiama "Anynet+" sta funzionalità... ripeto, è anche carina ed utile ma... io non ho attivato nulla. Dato che ieri sera è successo per la prima volta, avendo aggiornato ieri mattina il firmware della play, credevo c'entrasse quello... a meno che non ho la ps4/tv impossessata! :/Hai una tv/monitor Sony forse ?
Beh, si... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma quindi finora mi ha fatto screenshot dei trofei a mia insaputa?
Come ho detto in altri topic...la funzione di autospegnimento al termine download non la vogliono proprio mettere eh!