Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Abbandonando il gruppo?
si. clicco "opzioni" sul messaggio che voglio cancellare e segna soltanto

impostazioni privacy

aggiorna

aggiungi a gruppi preferiti

abbandona (inteso conversazione/gruppo)

JL1XRwL.jpg

Avrei preferito le cartelle alla prima feature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so che farci con gli account degli sviluppatori visto che, probabilmente Sony non se ne è accorta, esiste Twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei preferito le cartelle alla prima feature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so che farci con gli account degli sviluppatori visto che, probabilmente Sony non se ne è accorta, esiste Twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 anni e ancora non ci sono delle stupidissime cartelle e le notifiche amici però mo ci son gli sticker

da testate sui muri...mi fan passare la già poca voglia che ho di comprarla ste cose

qualcuno ha capito come si seguono gli account degli sviluppatori? non c'è nessuna opzione ne sezione dedicata...

cmq la sez. community è ancora in alto mare, nessun tasto cerca ed impossibilità di cercare community italiane... che cacata.

ma invece di pensare a ste minkiate....pensassero a sistemare i bug della versione 3.0

Dopo questa .. infatti ho problemi diffusi con i salvataggi corrotti dei giochi..... :bah!:

Poi tlou non parte più. Si ferma alla prima schermata grigia e l'unica cosa è spegnerla ma neanche riesce a farlo senza corrompere i dati e i 3 bip. Proverò dopo aver scaricato la patch 1.06 di 300 mb.

Gli altri giochi partono tutti ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un po' di ansia nello scaricare l'aggiornamento visti i problemi recenti, ma prima o poi dovrò pur farlo quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un po' di ansia nello scaricare l'aggiornamento visti i problemi recenti, ma prima o poi dovrò pur farlo quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi .....

Release Notes

Main features in version 3.11 update:

System software stability during use of some features has been improved.

That's it. 238.8 MB.

Già scaricato, 250 mb, tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho già poco spazio, per 250mb aggiungete qualcosina almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma divideranno mai patch e installazioni? su ps3 negli ultimi anni lo faceva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro