- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,781
Abbandonando il gruppo?ora i messaggi sono visualizzati come "gruppo", non mi dà più cancella messaggi ma abbandona gruppo.come faccio a cancellarli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbandonando il gruppo?ora i messaggi sono visualizzati come "gruppo", non mi dà più cancella messaggi ma abbandona gruppo.come faccio a cancellarli?
si. clicco "opzioni" sul messaggio che voglio cancellare e segna soltantoAbbandonando il gruppo?
2 anni e ancora non ci sono delle stupidissime cartelle e le notifiche amici però mo ci son gli stickerAvrei preferito le cartelle alla prima feature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so che farci con gli account degli sviluppatori visto che, probabilmente Sony non se ne è accorta, esiste Twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto ok
![]()
Quindi .....Ho un po' di ansia nello scaricare l'aggiornamento visti i problemi recenti, ma prima o poi dovrò pur farlo quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif