Chase Lebowski
King of Strong Style
Con l'aggiornamento ora si possono finalmente mettere gli avatar comprati. Su modifica avatar si chiamano avatar speciali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente no, le patch vanno a sovrascrivere dati di installazione e non sono distinte come lo erano su ps3 e 360.Ho già poco spazio, per 250mb aggiungete qualcosina almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa divideranno mai patch e installazioni? su ps3 negli ultimi anni lo faceva.
Non capisco cosa c'entri lo spazio su HDD e l'aggiornamento di sistema. Anzi, non capisco perché si chieda sempre di quanti MB sia il software update: è sempre uguale/nello stesso ordine di grandezza.Ho già poco spazio, per 250mb aggiungete qualcosina almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa divideranno mai patch e installazioni? su ps3 negli ultimi anni lo faceva.
Until Dawn 1.03 occupa 11 GB in più della versione 1.0? :morris82:Probabilmente no, le patch vanno a sovrascrivere dati di installazione e non sono distinte come lo erano su ps3 e 360.Potrebbero casomai far scegliere all'utente quale installare. Per l'online sempre l'ultima ovviamente, per l'offline a scelta. Se uno non vuole scaricarsi l'ultima patch che per assurdo e' costituita solo da dati dlc (capita sempre più spesso) a mio modo di vedere dovrebbe essere lasciato libero di installarsi la penultima dove ci sono solo i bug fix che a lui interessano.
Emblematica la patch di Until Dawn, fino alla 1.02 era di pochi mega, con la terza 11Gb :pffs: Chi lo piglia ora e' costretto a sorbirsi tutti quei giga (spazio sprecato all'ennesima potenza) per due bug fix a trofei e scelte. In questo caso si può tranquillamente giocare senza perché sono problemi rarissimi, in altri casi no.
Eh anche questo mi piacerebbe. Io che non ho il plus e non compro dlc devo comunque scaricarmi tanti GB per roba che nemmeno uso...TEW e GTA infatti non li ho più aggiornati negli ultimi mesi, tanto sono per i dlc e l'online.Probabilmente no, le patch vanno a sovrascrivere dati di installazione e non sono distinte come lo erano su ps3 e 360.Potrebbero casomai far scegliere all'utente quale installare. Per l'online sempre l'ultima ovviamente, per l'offline a scelta. Se uno non vuole scaricarsi l'ultima patch che per assurdo e' costituita solo da dati dlc (capita sempre più spesso) a mio modo di vedere dovrebbe essere lasciato libero di installarsi la penultima dove ci sono solo i bug fix che a lui interessano.
Emblematica la patch di Until Dawn, fino alla 1.02 era di pochi mega, con la terza 11Gb :pffs: Chi lo piglia ora e' costretto a sorbirsi tutti quei giga (spazio sprecato all'ennesima potenza) per due bug fix a trofei e scelte. In questo caso si può tranquillamente giocare senza perché sono problemi rarissimi, in altri casi no.
No nel senso che 250 oggi, 250 domani, e lo spazio è sempre più poco XDNon capisco cosa c'entri lo spazio su HDD e l'aggiornamento di sistema. Anzi, non capisco perché si chieda sempre di quanti MB sia il software update: è sempre uguale/nello stesso ordine di grandezza.
Gli aggiornamenti son sempre 250MB...ed ogni volta sovrascrive il firmware precedenteEh anche questo mi piacerebbe. Io che non ho il plus e non compro dlc devo comunque scaricarmi tanti GB per roba che nemmeno uso...TEW e GTA infatti non li ho più aggiornati negli ultimi mesi, tanto sono per i dlc e l'online.
No nel senso che 250 oggi, 250 domani, e lo spazio è sempre più poco XD
Puoi spiegarmi meglio questa questione dello spazio che non centra? l'aggiornamento non intacca la memoria quindi?
Quindi non aggiunge....Alla buon'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon l'aggiornamento ora si possono finalmente mettere gli avatar comprati. Su modifica avatar si chiamano avatar speciali.
Fìga,miracolo divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon l'aggiornamento ora si possono finalmente mettere gli avatar comprati. Su modifica avatar si chiamano avatar speciali.
Forza Sony, ora tiraci fuori il cambio di nome e gli emulatori PS1-PS2 per gli acquisti fatti sullo store e siamo apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per il cambio di nick in effetti ormai non ci spero più e gli avatar comprati ora si possono mettere con l'ultimo aggiornamento firmware 3.11. Quello che vorrei adesso principalmente sono gli emulatori PS1 e PS2 per poter riscaricare quello che ho comprato dallo store per poterli utilizzare sull'ultima console Sony. Anche per tutti quelli che in passato hanno speso soldi per i classici e non possono più scaricarli perché magari hanno venduto la loro PS3... se non fanno sti benedetti emulatori è come se avessi perso quei soldi, non è corretta questa cosa... capisco che magari emulare la PS3 sia difficile, ma non credo sia lo stesso per emulare una PS1 e una PS2 eddai XDIo penso che il cambio nick non lo metteranno più, son passati 9 anni..se avessero potuto probabilmente l'avrebbero già fatto, immagina quanti soldi extra gli entrerebbero, perché molti lo cambierebbero anche a pagamento.
Poi non si sa mai, forse ci staranno lavorando, ma è inspiegabile così tanto tempo per una feature richiestissima da un decennio.
Tra l'altro io vorrei gli avatar per cui ho pagato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
maledetta quella volta che lo cambiai 
Per il cambio di nick in effetti ormai non ci spero più e gli avatar comprati ora si possono mettere con l'ultimo aggiornamento firmware 3.11. Quello che vorrei adesso principalmente sono gli emulatori PS1 e PS2 per poter riscaricare quello che ho comprato dallo store per poterli utilizzare sull'ultima console Sony. Anche per tutti quelli che in passato hanno speso soldi per i classici e non possono più scaricarli perché magari hanno venduto la loro PS3... se non fanno sti benedetti emulatori è come se avessi perso quei soldi, non è corretta questa cosa... capisco che magari emulare la PS3 sia difficile, ma non credo sia lo stesso per emulare una PS1 e una PS2 eddai XD
ma credo che se acquisti dallo store ps3 poi ti appaiano in ogni caso, non ne sono sicuro però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifAlleluja oh signore, grazie per avermelo detto, peccato però non si possano comprare altri avatar presenti sullo store PS3, sulla 4 la lista è fino a 30 giorni fa, tutta roba merdosa..
ma credo che se acquisti dallo store ps3 poi ti appaiano in ogni caso, non ne sono sicuro però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif