Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
con il router della tim li dava anche a me, poi da quando ho messo il mio netgear comprato non mi ha dato più problemi... forse non è solo colpa della console
Col 3.5 con nat 2 non c'era nessun problema...ecco perché mi lamento

- - - Aggiornato - - -

AggiornatoMa ora non riesco piu a connettermi al mio wifi

Mi da errore nw-31297-2

Possibile password wpa non corretta

Quando e perfettamente corretta..ho ricontrollato..prima dell update era connessa

Che succede ?

Ho la ps4 pro
Ditemi che sta cosa è risolta perché sto leggendo un pò troppi commenti del genere...

Ok ha risolto

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno cambiato il Menu Notifiche... era così comodo prima :sad:
È dal primo giorno di beta che la gente se ne lamenta ma ovviamente a loro che gliene frega delle lamentele? :rickds:

semplicemente perché la console che hai dato al gamestop non è aggiornata al firmware 4.50
Scoperto, funziona solo da remoto a remoto :tristenev: se la disattivi da sito devi aspettare sempre 6 mesi .

Aggiornata e provata un po', nessun problema per ora... il nuovo menu notifiche è incasinato forte o mi sbaglio? Vedo upload falliti di mesi fa più in alto della patch di nioh...

Che fregatura, l'hard disk esterno va per forza formattato. In pratica ne devi comprare uno SOLO per quella funzione. :bah!:

per quando mi riguarda non ho avuto nessun problema con i 4 aggiornamenti della beta e non ho problemi con la versione definitiva, per la questione notifiche all'inizio è stato un trauma, adesso mi sono abituato e lo gestisco bene :asd:

Che fregatura, l'hard disk esterno va per forza formattato. In pratica ne devi comprare uno SOLO per quella funzione. :bah!:
Questo è stato sempre così...

Questo è stato sempre così...
Sempre... Il firmware è uscito oggi.

Se poi ti riferisci agli hard disk interni beh li ha un senso, allora se devo comprare un hard disk esterno apposta faccio prima a sostituire quello interno no? Tanto spesa per spesa...

Ma cosa cazz è diventato il menù delle notifiche :facepalm:

Le notifiche belle ordinate per categoria come prima faceva schifo eh?:bah!:

Per ora sono contento solo della possibilità di usare gli screenshot come sfondo, ciao ciao temi. :asd:

Ho aggiornato la fat,li la voce boostmode non c'è naturalmente,stasera aggiorno la pro e proverò un po se si notato differenze.Il menù notifiche non mi piace,per passare ai download tocca fare option e selezionare,trovavo più comodo scorrere.

Ragazzi, come si creano le gif? Non aspettavo altro per farne 80.000 di metal gear e condividerle :asd:

Sempre... Il firmware è uscito oggi.Se poi ti riferisci agli hard disk interni beh li ha un senso, allora se devo comprare un hard disk esterno apposta faccio prima a sostituire quello interno no? Tanto spesa per spesa...
Parlavo della controparte xbox :asd:

Ho notifiche di anni fa, possibile che non vi sia un modo per ripulire la lista?

Han peggiorato quella sezione senza motivo, un papiro di roba inutile quando gran parte delle volte uno va li solo a controllore lo stato del download...

Vabbè tra poco aggiorno speriamo bene :sad2:

Ragazzi, come si creano le gif? Non aspettavo altro per farne 80.000 di metal gear e condividerle :asd:
Uppolo

- - - Aggiornato - - -

Ok, visto che è tramite shake factoring, però non le pubblica su Facebook :(

Nelle notifiche era così comodo il menù a sinistra, incredibile che l'abbiano tolto.

Aggiornato. :sisi:

Allora non sono l unico che trova il nuovo menu notifiche una merdà... ho persino le notifiche di quando si avvia la prima volta la console e l elenco non si può pulire! Senza contare il fatto che era così comodo scorrere tra caricamenti e download ora invece bisogna premere options e selezionare singolarmente... che coglionazzi :rickds:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro