Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma si può avere a che fare con persone adulte qua dentro?

Secondo te io dall'ufficio mi collego per scrivere stronzate?

Ho attivato la boost mode, e tutti i fondali caricavano manco come GTA su ps2.

L'ho disattivata e andava fluidissimo, poi non ci vuoi credere bene ma non venire a scocciarmi, grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Unica nota negativa: sono uno di quei pochi sfortunati a cui non funziona più il wifi dopo l'aggiornamento.

Ho fatto molti tentativi, ma nulla... Aspetto la 4.51, nel frattempo cavo lan e via. :bah!:
roba da denuncia santo ***...

Non sei l'unico io fortuna uso il cavo

L'ho disattivata e andava fluidissimo, poi non ci vuoi credere bene ma non venire a scocciarmi, grazie.
Il punto è che la boost mode NON è pensata per i giochi che hanno già un'apposita patch per pro.

Lo so pure io che ho la fat.

Il punto è che la boost mode NON è pensata per i giochi che hanno già un'apposita patch per pro.Lo so pure io che ho la fat.
Poi basta disattivare e via

Molto più grave il fatto del wifi

Hai già la risposta:rickds:

No ma era solo per dare una info alle persone che volevano provare come me, gli risparmio tempo :asd:

Invece per quanto riguarda l'hard disk? Tutto liscio con quelli esterni? Visto che mi toccherà comprarne uno apposta...

No ma era solo per dare una info alle persone che volevano provare come me, gli risparmio tempo :asd:
Il problema è che tu hai prob anche in hdr e mi suona strano .

Cmq il bello di questi aggiornamenti che portano un sacco di casini iniziano a rilasciare un Fix mensile poi quando finalmente tutto funge ecco che c'è in beta il nuovo firmware.

Ogni riferimento al 4.00 non è puramente casuale :patpat:

Niente, non riesco proprio a connettermi e non posso usare il cavo. Cosa dovrei fare?
Prova a togliere la password altro non mi viene in mente

Tra l'altro in una situazione simile se uno non riesce a.connettersi anche fixano con 4.51 come fa a scaricare

Sono basito.

Prova a togliere la password altro non mi viene in mente
Tra l'altro in una situazione simile se uno non riesce a.connettersi anche fixano con 4.51 come fa a scaricare

Sono basito.
E' quello che stavo pensando proprio adesso. Se capitava a me ero fregato dato che ho internet solo tramite wifi. Dovevo portare la play ad aggiornare da qualcun altro :asd:

Si può ovviare scaricando l'aggiornamento su pennetta, ciò non toglie che avete messo in luce un problema non da poco. Incredibile :rickds:

Niente, non riesco proprio a connettermi e non posso usare il cavo. Cosa dovrei fare?
Ti hanno già consigliato di cambiare il grado di sicurezza wpa ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma come è possibile che ad alcuni vada senza problemi e ad altri no? Io rimango basito ogni volta, il software che scarichiamo è lo stesso...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E' quello che stavo pensando proprio adesso. Se capitava a me ero fregato dato che ho internet solo tramite wifi. Dovevo portare la play ad aggiornare da qualcun altro :asd:
Sta cosa è incredibile..come càzzo è possibile che ad alcuni in wifi funge ed altri no..

Sta cosa è incredibile..come càzzo è possibile che ad alcuni in wifi funge ed altri no..
ora capisco perchè bello figo oltre alla **** bianca voleva pure il wifi :morristend:

aveva già previsto tutto

ora capisco perchè bello figo oltre alla **** bianca voleva pure il wifi :morristend:aveva già previsto tutto
Bello figo so a malapena chi sia cmq mi rifiuto di sentire le sue stronzate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro