Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
roba da denuncia santo ***...Unica nota negativa: sono uno di quei pochi sfortunati a cui non funziona più il wifi dopo l'aggiornamento.
Ho fatto molti tentativi, ma nulla... Aspetto la 4.51, nel frattempo cavo lan e via.![]()
Il punto è che la boost mode NON è pensata per i giochi che hanno già un'apposita patch per pro.Ma si può avere a che fare con persone adulte qua dentro?
Secondo te io dall'ufficio mi collego per scrivere stronzate?
Ho attivato la boost mode, e tutti i fondali caricavano manco come GTA su ps2.
L'ho disattivata e andava fluidissimo, poi non ci vuoi credere bene ma non venire a scocciarmi, grazie.
Poi basta disattivare e viaIl punto è che la boost mode NON è pensata per i giochi che hanno già un'apposita patch per pro.Lo so pure io che ho la fat.
Hai già la rispostaMa si può avere a che fare con persone adulte qua dentro?
Secondo te io dall'ufficio mi collego per scrivere stronzate?
Ho attivato la boost mode, e tutti i fondali caricavano manco come GTA su ps2.
L'ho disattivata e andava fluidissimo, poi non ci vuoi credere bene ma non venire a scocciarmi, grazie.
Il problema è che tu hai prob anche in hdr e mi suona strano .No ma era solo per dare una info alle persone che volevano provare come me, gli risparmio tempo![]()
Prova a togliere la password altro non mi viene in menteNiente, non riesco proprio a connettermi e non posso usare il cavo. Cosa dovrei fare?
E' quello che stavo pensando proprio adesso. Se capitava a me ero fregato dato che ho internet solo tramite wifi. Dovevo portare la play ad aggiornare da qualcun altroProva a togliere la password altro non mi viene in mente
Tra l'altro in una situazione simile se uno non riesce a.connettersi anche fixano con 4.51 come fa a scaricare
Sono basito.
Ti hanno già consigliato di cambiare il grado di sicurezza wpa ?Niente, non riesco proprio a connettermi e non posso usare il cavo. Cosa dovrei fare?
Sta cosa è incredibile..come càzzo è possibile che ad alcuni in wifi funge ed altri no..E' quello che stavo pensando proprio adesso. Se capitava a me ero fregato dato che ho internet solo tramite wifi. Dovevo portare la play ad aggiornare da qualcun altro![]()
ora capisco perchè bello figo oltre alla **** bianca voleva pure il wifi :morristend:Sta cosa è incredibile..come càzzo è possibile che ad alcuni in wifi funge ed altri no..
Bello figo so a malapena chi sia cmq mi rifiuto di sentire le sue stronzateora capisco perchè bello figo oltre alla **** bianca voleva pure il wifi :morristend:aveva già previsto tutto