Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo mando via PM.Qualcuno ha un codice in più?![]()
Ti mando PM (se non l'hai già avuto).Ovviamente iscritto per testare la beta, ma visto che ho le email buggate di Sony e non riesco a ricevere mai niente da loro, anche questa volta ho avuto un due di picchieSe c'è qualcun'altro a cui avanza un codice glie ne sarei profondamente grato.
A me se puoi per favoreTi mando PM (se non l'hai già avuto).Ne ho un altro a chi è interessato.
Grazie infinite!Te lo mando via PM.
Per tutti gli altri, ecco il secondo DM3H NCN2 TB3N
Grazie mille ma ho usato prima quello postato da pacheddu. Il tuo lo cedo a Fullmetal.Ti mando PM (se non l'hai già avuto).Ne ho un altro a chi è interessato.
Ti ho rigirato quello di FullmetalA me se puoi per favore
Quoto di norma aspetto sempre un pò a scaricareCi tenete davvero cosi tanto a rischiare di farvi fottere la console (per cosa poi, per vedere le notifiche di un colore diverso, l'unica cosa interessante è quella) ? Io ho paura quando rilasciano il firmware definitivo, figurarsi la beta. XD
da quando le ps4 si fottono per un fw?Ci tenete davvero cosi tanto a rischiare di farvi fottere la console (per cosa poi, per vedere le notifiche di un colore diverso, l'unica cosa interessante è quella) ? Io ho paura quando rilasciano il firmware definitivo, figurarsi la beta. XD
Nel caso sarei interessato, ma lascio la priorità a chi ha problemi con l'email.Provata, dash veloce e zero problemi as usual
Il quick menù ormai è l'unico menù che userò in game, se mi mettono anche la voce del browser per internet posso archiviare per sempre l'uscita alla dashboard principale
Per chi serve ho ancora 2 codici beta da dare via PM, cerco di dare priorità alle persone che hanno problemi con le mail sony.