Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Preso un'altra volta per la Beta.

L'unica cosa che mi interessa è il cambio di colore per le notifiche :asd:

Ovviamente iscritto per testare la beta, ma visto che ho le email buggate di Sony e non riesco a ricevere mai niente da loro, anche questa volta ho avuto un due di picchie -_-

Se c'è qualcun'altro a cui avanza un codice glie ne sarei profondamente grato.

Ovviamente iscritto per testare la beta, ma visto che ho le email buggate di Sony e non riesco a ricevere mai niente da loro, anche questa volta ho avuto un due di picchie -_- Se c'è qualcun'altro a cui avanza un codice glie ne sarei profondamente grato.
Ti mando PM (se non l'hai già avuto).

Ne ho un altro a chi è interessato.

A quanto pare i miei codici hanno fatto un bel giro :sard:

Stasera scarico e spero non dia problemi :sisi:

Mi spiace per quelli che speravano nel cambio di nick :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Vado leggermente ot: qualcuno ha una mail dove contattare la Sony per farmi risolvere il problema di queste maledette email che non mi arrivano? Ogni volta mi perdo sempre tutte le promo :tragic:

Ci tenete davvero cosi tanto a rischiare di farvi fottere la console (per cosa poi, per vedere le notifiche di un colore diverso, l'unica cosa interessante è quella:asd:) ? Io ho paura quando rilasciano il firmware definitivo, figurarsi la beta. XD

Due codici

pc63 54nh eee9

CDPL 2GNC 5BFC

Gaf, le mani mettitele dove non batte il sole. :patpat:

Arrivato anche a me. Quando sabato torno lo scarico

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

provato il 5.0 e va come un missile

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Ci tenete davvero cosi tanto a rischiare di farvi fottere la console (per cosa poi, per vedere le notifiche di un colore diverso, l'unica cosa interessante è quella:asd:) ? Io ho paura quando rilasciano il firmware definitivo, figurarsi la beta. XD
Quoto di norma aspetto sempre un pò a scaricare :asd:

Le beta dei firmware Sony sono sempre stabili quanto le versioni definitive. :asd:

All'inizio ero deluso dall'update, invece mi han dato due grandissime cose: finalmente l'unica opzione che mancava nel menu rapido del party, ovvero quella di uscire dal party direttamente da li, e, sopratutto, la mia dashboard è tornata fluida come lo era al D1, 0 rallentamenti. Negli ultimi mesi, se non anni, era peggiorata molto.

Daje Sony, nello scorso update mi hai fixato la velocità dei download, che ora mi vanno come su PC (almeno per me), e in questo la fluidità. GG. Mi accontento alla grande.

Provata, dash veloce e zero problemi as usual :asd:

Il quick menù ormai è l'unico menù che userò in game, se mi mettono anche la voce del browser per internet posso archiviare per sempre l'uscita alla dashboard principale :sisi:

Per chi serve ho ancora 2 codici beta da dare via PM, cerco di dare priorità alle persone che hanno problemi con le mail sony.

Aggiornamenti: Firmware 4.50 | Riproduzione remota su PC | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

da quando le ps4 si fottono per un fw? :asd:

Queste sono beta pubbliche già stabili ma che occorre qualche fix e nulla di più.

poi dai non parliamo di cose mai provate ;)

Io mai avuto problemi con i fw beta... Anzi sono pure meglio di quelli definitivi :asd:

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Provata, dash veloce e zero problemi as usual :asd:
Il quick menù ormai è l'unico menù che userò in game, se mi mettono anche la voce del browser per internet posso archiviare per sempre l'uscita alla dashboard principale :sisi:

Per chi serve ho ancora 2 codici beta da dare via PM, cerco di dare priorità alle persone che hanno problemi con le mail sony.
Nel caso sarei interessato, ma lascio la priorità a chi ha problemi con l'email.

Nel caso povo ad iscrivermi per avere un codice :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro