Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Trovo scomodissimo andare nei temi e scendere in basso per trovare personalizzato, l'ideale è fare collegamento appena entrato nei temi. Potevano inserire anche la selezione del colore delle icone, visto che quelle cavolo di icone blu coprono il 33% dello sfondo. Ho fatto un pò di pulizia nella mia raccolta e devo dire che la gestione della ricerca è fatta benissimo, si trova tutto subito senza stare due ore a cercare (ps cerca anche tra il contenuto nascosto).

- - - Aggiornato - - -

Ciao, se non lo hai dato a nessuno io ci sono;)
Hai PM

Se possibile servirebbe anche a me un codice per la solita questione della mail buggata :tragic:

Riscattato grazie mille davvero
Prego, segnalo che su alcuni account i codici potrebbero non andare, non so il motivo, ma avendo 9 codici vi posso assicurare che ne ho testati parecchi.

Su Elex supersampling attivo, rende molto bener ma scatticchia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Gia riscattato e sta installando, davvero gentilissimo, grazie
Di nulla, fateci sapere qui cosa ne pensate e quali migliorie avete apprezzato.

Interesserebbe anche a me grazie :)
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ho esaurito tutti e 9 i codici :sisi: mi spiace.

L'opzione per il Supercampionamento non fa altro che settare in automatico le impostazioni dei menù nei giochi patchati. L'ho attivato, e GT Sport parte con il settaggio "Dai priorità alla qualità" e non è possibile modificarlo dalle opzioni (resta di colore grigio)

L'opzione per il Supercampionamento non fa altro che settare in automatico le impostazioni dei menù nei giochi patchati. L'ho attivato, e GT Sport parte con il settaggio "Dai priorità alla qualità" e non è possibile modificarlo dalle opzioni (resta di colore grigio)
In realta ad esempio in Shadow of the Colossus ti permette cmq di scegliere le due modalità, poi anche in GT é vero come dici tu che era bloccato su "dai priorità alla qualità ", poi però ho utilizzato l'opzione sotto, assistente impostazioni video, é mi é andato su " dai priorità alla frequenza di aggiornamento ".Boh non é per nulla chiaro...

Ho solo questo :asd:

HBTT44NNGLXX

Su Monster Hunter settato a framerate il super si attiva :sisi:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi hanno selezionato per il beta testing, ho appena scaricato il firmware così da poterlo provare... Peccato che, non avendo una PS4 Pro, mi perda una feature fondamentale.

Comunque ho ricevuto anch'io altri due codici nella mail, li passerò (gratuitamente, manco a dirlo) ai primi che ne faranno richiesta qui di seguito.

Non funziona sui giochi non patchati.
NON è assolutamente vero

Prima di dire inesattezze informati bene onde evitare di confondere la gente :patpat:

PRIMO - Può funzionare su tutti giochi

SECONDO - Sono propio i giochi non patchati che potranno avere un miglioramento (ovviamente dipenderà da gioco a gioco)

TERZO - Essendo un algoritmo abbastanza "pesante" è ovvio che il frame rate potrà subire cali

Ultima modifica da un moderatore:
A me la beta non interessa, prego ragazzi:

7MAR 93N3 6ED3

95J9 3FNR T4LX

BGPD NTN8 32G9

Che ‘confidential beta’ se ti danno pure 2 codici da condividere? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro