Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' uscita la beta 3, essendo io tornato alla 5.05 mi sapreste dire cosa hanno aggiunto e se hanno sistemato il bug delle notifiche? Grazie

L'ultimo aggiornamento dovrebbe permettere la creazione di temi personali se ricordo bene, giusto?

L'ultimo aggiornamento dovrebbe permettere la creazione di temi personali se ricordo bene, giusto?
Creazione dei temi è un po esagerato :rickds: ma si puoi mettere gli sfondi personalizzati da usb

Disponibile l'aggiornamento 5.50
Come disponibile...ecco perchè ieri andava di mèrda il psn...:o

Hanno cambiato il suono delle notifiche allora, visto che anche in questa 5.50 definitiva c'è quel suono schifoso

Ma non dovrebbe comunque funzionare sui giochi non patchati ??
Se giochi su uno schermo 4K il supersampling non può operare (non in questa Gen almeno):sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno cambiato il suono delle notifiche allora, visto che anche in questa 5.50 definitiva c'è quel suono schifoso
Un senso logico di tutto ciò? :sad2:

Se giochi su uno schermo 4K il supersampling non può operare (non in questa Gen almeno):sisi:
Però il segnale video dei giochi non patchati dovrebbe essere full hd 1080p.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Un senso logico di tutto ciò? :sad2:
Nella mia frase? :rickds: , praticamente quando un amico andava online c'era un suono più acuto ,lo stesso dell'installazione completata di un contenuto. Adesso hanno messo il suono uguale a quando trovava un aggiornamento, ergo non distingui più a livello sonoro un amico che va online e un aggiornamento trovato. Avevo segnalato a sony questo ipotetico bug, ma a sto punto credo che abbiano voluto uniformare il suono delle notifiche e lasciare quello acuto solo per le installazioni ultimate. Imho fa schifo :tragic:

Però il segnale video dei giochi non patchati dovrebbe essere full hd 1080p.
Sì ma non c'entra con il Supersampling:sisi:

Per usare il supersampling sul 4K dovresti mandare il gioco a risoluzioni superiori al 4K.. :ahsisi:

Forse ti riferisci al vantaggio di avere più pixel nativi per l'upscale... Sicuramente se i giochi vanno tutti a 1080p un po' di pulizia in più nell'upscale a 4K lo hai... Ma non c'entra con il Supersampling... Quest'ultimo riguarda schermi a 1080p o inferiori su PS4 (su PC potresti farlo anche con schermi a 1440p)

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma non c'entra con il Supersampling:asd:Per usare il supersampling sul 4K dovresti mandare il gioco a risoluzioni superiori al 4K.. :ahsisi:
Ok quindi non sarà attivabile su tv 4k

Nella mia frase? :rickds: , praticamente quando un amico andava online c'era un suono più acuto ,lo stesso dell'installazione completata di un contenuto. Adesso hanno messo il suono uguale a quando trovava un aggiornamento, ergo non distingui più a livello sonoro un amico che va online e un aggiornamento trovato. Avevo segnalato a sony questo ipotetico bug, ma a sto punto credo che abbiano voluto uniformare il suono delle notifiche e lasciare quello acuto solo per le installazioni ultimate. Imho fa schifo :tragic:
Allora non mi riguarda non ho suoni quando uno va online :asd:

Ok quindi non sarà attivabile su tv 4k
Esatto... Su TV 4K non è materialmente ottenibile, visto che superare la RES in 4K è pressoché impossibile su Console..:sisi:

Al massimo avere una risoluzione nativa più alta aiuterà l'upscale (rendendolo un pelo più pulito) :sisi:

Esatto... Su TV 4K non è materialmente ottenibile, visto che superare la RES in 4K è pressoché impossibile su Console..:sisi:Al massimo avere una risoluzione nativa più alta aiuterà l'upscale (rendendolo un pelo più pulito) :sisi:
Per questo chiedevo riguardo ai giochi che girano a 1080p. Ma quelli sono già upscalati a 4k ?!

Allora non mi riguarda non ho suoni quando uno va online :asd:
Hai disattivato solo il suono? Oppure non ti spunta proprio la notifica?

Hai disattivato solo il suono? Oppure non ti spunta proprio la notifica?
Tutto non vedo nulla quando mi interessa controllo io chi c'è online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro