- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,469
"ora", finchè non vedo non credo, se ne parla da troppi anni come cosa certa, e invece... :sad2:e ora arriva il cambio del nick sul psn![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"ora", finchè non vedo non credo, se ne parla da troppi anni come cosa certa, e invece... :sad2:e ora arriva il cambio del nick sul psn![]()
Sono abbastanza certo che entro gennaio arriva"ora", finchè non vedo non credo, se ne parla da troppi anni come cosa certa, e invece... :sad2:
A me sono sempre partite anche mentre ce l'avevo già accesa. 6 patch comunque non è un numero così fuori dal normale, se hai giochi online è facile beccarne anche più di 1 alla settimana per lo stesso gameNon ci sto capendo una mazza, sapevo che le patch sono automatiche quando avii la console, se mentre è accesa rilasciano una patch non lo sai finchè appunto non riaccendi
Si ma in contemporanea è stato assurdo dai XDA me sono sempre partite anche mentre ce l'avevo già accesa. 6 patch comunque non è un numero così fuori dal normale, se hai giochi online è facile beccarne anche più di 1 alla settimana per lo stesso game![]()
Dove lo hai letto questo? Perchè l'altro giorno ho installato Battlefront 2 (circa 50gb) e ci ha messo i soliti 30-40 minuti...Il fw 6.0 che non ha aggiunto "nulla" ha migliorato la velocità d'installazione dei titoli, aperto al cross-play e ora arriva il cambio del nick sul psn![]()
Non era gia immediata quella?Ha migliorato la velocità dell'installazione INIZIALE, quella che permette l'avvio del gioco![]()
Dipende dal gioco. Ci sono alcuni quasi immediati, altri che invece richiedono un bel po', ma da sempre. L'ultimo South Park ad esempio io ci ho messo parecchio solo per installare la porzione avviabile, Uncharted invece te lo installa subito.Non era gia immediata quella?
Potresti fare cosi: G4F, il 4 al posto della A, e ci sta visto che si è su PS4.Buono il cambio nick, il mio lo cambierei anche ma visto che "GaF" lo ha già registrato un neozelandese mi sa che mi terrò il mio vecchio e troppo lungo, ormai ci sono abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,Io vorrei la funzione per rimuovere definitivamente alcuni trofei, sarebbe bello vederla implementata prima o poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Io sono dell'idea che più funzioni aggiungo meglio è, trovo inutile trattenersi (come la tua di rimuovere alcuni trofei). Dopotutto non siamo più nel 2007-2008 dove il psn era una novità. Credo che sia giusto dare una bella svecchiata specie dopo ben 10 anni di attività. Premetto che sono tra quelli che non trovo necessario il cambio del nickname, ma è ugualmente gradita come aggiunta. Se dipendesse da me aggiungerei anche la possibilità di cancellare i titoli in digitale che non usiamo più (sarebbe meglio rivenderli come si fa con le edizioni su disco, ma la vedo difficile, però mai dire maiBuono il cambio nick, il mio lo cambierei anche ma visto che "GaF" lo ha già registrato un neozelandese mi sa che mi terrò il mio vecchio e troppo lungo, ormai ci sono abituato,
Io vorrei la funzione per rimuovere definitivamente alcuni trofei, sarebbe bello vederla implementata prima o poi...![]()
Ci sta come cosaFare come Microsoft sarebbe la cosa migliore: il primo cambio è gratis, poi lo paghi, così la gente può farlo e ci pensa bene ad un eventuale abuso![]()
C'è più lavoro dietro di quanto non si pensi (confermato dagli stessi sviluppatori), quindi di illegale direi che non c'è nulla...Non so, pagare per cambiare un nick mi sembra una cosa a tratti moralmente illegale(vabé che tanto io personalmente non credo lo cambierei più di una volta)
Preferirei qualche sorta di limite a tempo
Certo che oh, ci stavo pensando, sono più di 10 anni che campo col nome da bimbominchia ma se mettessero il cambio nick domani (per dire) sarei punto e da capo e non saprei cosa mettere...![]()
Sarebbe più bimbominchioso del mio attualePotresti fare cosi: G4F, il 4 al posto della A, e ci sta visto che si è su PS4.
GenialeE tra qualche anno lo ricambi in G5F![]()
Tra queste proposte penso che solo la possibilità di rivendere gli "usati digitali" potrebbe portare un danno economico (e, quindi, comprensibilmente non la vedremo mai), le altre invece sarebbero utili e non facendo danni potrebbero decidersi a metterle (regali, rimborsi chiari che comunque già ci sono, piccole modifiche per la community non enorme purtuttavia esistente dei cacciatori di trofei, miglior gestione/modifica/eliminazione dei contenuti dello storico acquisti, etc).Io sono dell'idea che più funzioni aggiungo meglio è, trovo inutile trattenersi (come la tua di rimuovere alcuni trofei). Dopotutto non siamo più nel 2007-2008 dove il psn era una novità. Credo che sia giusto dare una bella svecchiata specie dopo ben 10 anni di attività. Premetto che sono tra quelli che non trovo necessario il cambio del nickname, ma è ugualmente gradita come aggiunta. Se dipendesse da me aggiungerei anche la possibilità di cancellare i titoli in digitale che non usiamo più (sarebbe meglio rivenderli come si fa con le edizioni su disco, ma la vedo difficile, però mai dire mai), rivedere la politica dei rimborsi (è dal 2007 che è rimasta pressoché identica, una svecchiata in tal senso non sarebbe male), il sistema dei regali (mi pare che su Xbox già c'è una funzione del genere, ossia uno compra un dlc o gioco in digitale e decide a chi regalarlo nella sua lista amici) e basta se dipendesse da me.
Sarebbe un buon compromesso, e porterebbe addirittura qualche soldo in cassa che male non faFare come Microsoft sarebbe la cosa migliore: il primo cambio è gratis, poi lo paghi, così la gente può farlo e ci pensa bene ad un eventuale abuso![]()
Ah beh ma non volevo certo metterlo in dubbio eh, ci mancherebbeC'è più lavoro dietro di quanto non si pensi (confermato dagli stessi sviluppatori), quindi di illegale direi che non c'è nulla...