Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si può sbagliare...oppure cambiare gusti

io ad esempio ho thegame come id perchè a quei tempi (ps3) seguivo la wwe. mo non la seguo più da anni e di the game non me ne può fregar di meno. spero che il tutto venga sistemato prima della release ufficiale
Quando ci sarà la release ufficilare ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
xICHIGOx ha detto:

In verità c’è un articolo di spaziogames che dice che in molti hanno avuto problemi, di ogni sorta...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In verità c’è un articolo di spaziogames che dice che in molti hanno avuto problemi, di ogni sorta...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tutti problemi elencati in maniera più che chiara sui termini della beta e alla quale si diceva espressamente di non farlo se non si vuole correre il rischio. Se si sono presi comunque la briga di rischiare pur di cambiare il nome poi non possono venire a piangere  perchè li è andata male :asd:

Tutti problemi elencati in maniera più che chiara sui termini della beta e alla quale si diceva espressamente di non farlo se non si vuole correre il rischio. Se si sono presi comunque la briga di rischiare pur di cambiare il nome poi non possono venire a piangere  perchè li è andata male :asd:
Vabbè ma cosa significa? E' scandaloso che ci siano problemi di ogni sorta per una feature basica.

SI ovvio, era per rispondere all'utente...i problemi ci sono eccome...

Vabbè ma cosa significa? E' scandaloso che ci siano problemi di ogni sorta per una feature basica.

Non era una cosa che poteva essere inserita con un click senza una macchina del tempo, si sapeva che ci sarebbero stati problemi di incompatibilità con tutto il materiale vecchio spiegando pure tutti i rischi e attualmente c'è un beta testing che serve proprio per cercare di risolvere più problemi possibile prima della release. Questo era il massimo che si poteva fare nella situazione attuale, ovvio che se si potesse tornare indietro nel tempo al 2006 e fixare le centinaia di cose che non funzionavano con PS3 e quella prima infrastruttura di PSN di cui continuano a presentarsi scomodi residui sarebbe il massimo per tutti quanti

Non era una cosa che poteva essere inserita con un click senza una macchina del tempo, si sapeva che ci sarebbero stati problemi di incompatibilità con tutto il materiale vecchio spiegando pure tutti i rischi e attualmente c'è un beta testing che serve proprio per cercare di risolvere più problemi possibile prima della release. Questo era il massimo che si poteva fare nella situazione attuale, ovvio che se si potesse tornare indietro nel tempo al 2006 e fixare le centinaia di cose che non funzionavano con PS3 e quella prima infrastruttura di PSN di cui continuano a presentarsi scomodi residui sarebbe il massimo per tutti quanti
Questo lo so benissimo, dico solo che c'è il rischio che con questa beta non risolvano tutto anzi  :asd:  

Questo lo so benissimo, dico solo che c'è il rischio che con questa beta non risolvano tutto anzi  :asd:  

Assolutamente no, sistemare tutta la roba PS3 e VITA col nuovo sistema è impossibile chiaro.

Mi è arrivata una mail per il 6.10,a quanto sembra anche a questo giro,per ora almeno,non ci sono aggiornamenti di sorta :sisi:

mi ha fatto un aggiornamento, pensavo fosse quello per il cambio nick invece ancora niente

meno male che doveva essere inizio anno

Daelenix ha detto:
mi ha fatto un aggiornamento, pensavo fosse quello per il cambio nick invece ancora niente

meno male che doveva essere inizio anno
Visto tutti i problemi che dava in beta era prevedibile.

Il 6.50 introduce il remote play su iOS, spero facciano lo stesso per tutti gli Android oltre gli Xperia perché l'app non ufficiale che c'era prima non viene più aggiornata da anni...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro