Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno lo ha fatto?

Ragazzuoli, problema enorme, dopo l'instalazzione dell'aggiornamento, ho il lucchetto ad OGNI cosa scaricata dallo store (temi gratuiti, demo,giochi del plus ecc), sapete come risolvere?

Ragazzuoli, problema enorme, dopo l'instalazzione dell'aggiornamento, ho il lucchetto ad OGNI cosa scaricata dallo store (temi gratuiti, demo,giochi del plus ecc), sapete come risolvere?
Se non sbaglio in quel caso bisogna fare il ripristino delle licenze:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho risolto disattivando e riattivando la PS4 come principale, avviso caso mai succedesse a qualcun altro 

Rilasciato il firmware 6.71 che va a correggere proprio quella criticità. 

Già evito come la peste i party, pensa adesso ahaha fortunatamente ormai uso cuffie true wireless ed ho la scusa di non voler indossare le cuffie grosse per scomodità

Improved voice chat, ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Possono migliorare quanto vogliono la voice chat, tanto il bimbominkia medio che ha la passione di gridare a cazzum userà le cuffie in bundle con la console e si sentirà lo stesso da cani :sard:

Firmware 6.71 disponibile per il download, dovrebbe servire principalmente a correggere il blocco di giochi/app con lucchetto sperimentanto da molti nelle passate settimane.

Firmware 6.71 disponibile per il download, dovrebbe servire principalmente a correggere il blocco di giochi/app con lucchetto sperimentanto da molti nelle passate settimane.

E' uscita na decina di gg fa comunque :sisi:

Firmware 7.00 Beta:

- Play, chat and connect with even more friends online, as we’re boosting Party sessions from eight to 16 players :trollface:

- Performance for system updates is also being improved, meaning your PS4™ won’t always need to restart after every update

Sinceramente per me, se devono correggere il software di sistema, fanno bene a rilasciare aggiornamento costanti. Non stiamo parlando di giga di roba da scaricare. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro