Ufficiale Aggiornamenti: Firmware 8.00 (14/10/20) | Changelog e Storico aggiornamenti al primo post |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari il nuovo firmware modifica e riallinea varie cose lato online e i server non erano ancora aggiornati per i nuovi settaggi:asd:

Ultima modifica:
Io devo accendere la console settimana prossima, firmware vecchio... fatemi sapere se mi conviene aspettare altri due mesi :asd:

Vabbè ma è colpa del firmware allora, hanno cambiato una cosa PRIMA di cambiarla sui server, è troppo assurdo che il problema arriva con l'aggiornamento XD
Io sono ancora in 8.00 beta 5, mai avuto problemi, ora li ho con la lista amici .

Aggiornato oggi senza sapere nulla dei problemi e l’unica noia che mi da per ora è la lista amici che non carica. Mannaggia a loro

Ok, quindi in pratica hanno cambiato una cosa ai serve come hanno inviato l'update a tutti. Ma se lo status dei server è arancione, allora non è un bug del firmware no?

Non so cosa sia a creare problemi, potrebbe essere puramente server-side, come qualcosa nel fw 8.0 che incasina i server stessi quando prova a richiedere info di status o liste amici.
So solo che non ho il fw 8.0, ma ho il problema della lista amici che non carica (pazienza ?)

Leggo già tantissima gente lamentarsi che tutto il sistema dei Party è stato downgradato e peggiorato con sto nuovo firmware.

Non ho provato il party, ma personalmente non ho avuto problemi con la lista amici...Forse anche perchè si conta sulle dita di una mano. :asd:
Teoricamente più è vasta più ci mette tempo...

Vabbè aspetto almeno domani non muoio per stasera

Ho provicchiato un po' il party e c'è decisamente qualcosa che non va. Non si puó avviarlo senza invitare qualcuno e, cosa piú grave, pare che il mix audio tra chat e volume di gioco non funzioni come dovrebbe. Faró qualche altra prova per vedere se ho delle impostazioni sballate.

EDIT: Ho provato a disattivare e riattivare il microfono e niente, il mix audio continua a non regolare l'audio in game con quello della chat.

Ultima modifica:
Come si cambia l'autenticazione a due fattori? Nelle impostazioni di sicurezza del sito, si parla solo di sms, non vedo da nessuna parte il codice qr per usare una app di autenticazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro