Vabbè ma è colpa del firmware allora, hanno cambiato una cosa PRIMA di cambiarla sui server, è troppo assurdo che il problema arriva con l'aggiornamento XDPlayStation Network Status
status.playstation.com
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma è colpa del firmware allora, hanno cambiato una cosa PRIMA di cambiarla sui server, è troppo assurdo che il problema arriva con l'aggiornamento XDPlayStation Network Status
status.playstation.com
Io sono ancora in 8.00 beta 5, mai avuto problemi, ora li ho con la lista amici .Vabbè ma è colpa del firmware allora, hanno cambiato una cosa PRIMA di cambiarla sui server, è troppo assurdo che il problema arriva con l'aggiornamento XD
Aspetta l'uscita della Ps6 minimoIo devo accendere la console settimana prossima, firmware vecchio... fatemi sapere se mi conviene aspettare altri due mesi![]()
Bene. Quindi niente Cyberpunk2077 ?Aspetta l'uscita della Ps6 minimo![]()
Ok, quindi in pratica hanno cambiato una cosa ai serve come hanno inviato l'update a tutti. Ma se lo status dei server è arancione, allora non è un bug del firmware no?Io sono ancora in 8.00 beta 5, mai avuto problemi, ora li ho con la lista amici .
Ok, quindi in pratica hanno cambiato una cosa ai serve come hanno inviato l'update a tutti. Ma se lo status dei server è arancione, allora non è un bug del firmware no?
Teoricamente più è vasta più ci mette tempo...Non ho provato il party, ma personalmente non ho avuto problemi con la lista amici...Forse anche perchè si conta sulle dita di una mano.![]()
Anche io avrò na decina di contatti. Tra cui il famoso Deidara, per chi se lo ricordaNon ho provato il party, ma personalmente non ho avuto problemi con la lista amici...Forse anche perchè si conta sulle dita di una mano.![]()
Fai pure. Se ci sono problemi sono lato server, non dell'aggiornamento in sé.Aspetto a fare l'aggiornamento o posso farlo?