Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una decisione ben ponderataA me funziona malissimo in ogni modo, ho deciso di lasciare il forum :sad: tornerò se mai si dovesse tornare alle origini
Aspetta un paio di giorni che si stabilizza il tutto :(A me funziona malissimo in ogni modo, ho deciso di lasciare il forum :sad: tornerò se mai si dovesse tornare alle origini
ieri non avevi ridley in firma? o mi sbaglio? era un retaggio?Io continuo a non poter entrare nel mio profilo...
ora vediamo di risolvere in qualche modoIo continuo a non poter entrare nel mio profilo...
Non credo, da quando è cambiato il forum non ho nulla, mi è rimasto solo il sottotitolo sotto al nomeieri non avevi ridley in firma? o mi sbaglio? era un retaggio?
Nel TUO profilo? Ieri ti ho scritto infattiSolo io non riesco ad accedere ai messaggi lasciati dagli altri utenti nel profilo? Mi da pagina inesistente
anche adesso!Non credo, da quando è cambiato il forum non ho nulla, mi è rimasto solo il sottotitolo sotto al nome
O almeno io non vedo niente di niente, però nei PM ci posso entrare, profilo e impostazioni mi sono precluse.
Non è eccessivamente lento ma comunque molto più lento di prima a caricare, lo fa solo a me o è normale? Ho cancellato la cache ma non cambia nulla, dovete solo sistemare?
luke mi puoi passare il bannerino di Splatoornament? Non lo ho piùSolo io non riesco ad accedere ai messaggi lasciati dagli altri utenti nel profilo? Mi da pagina inesistente
Forse hai la visualizzazione delle firme disattivate?anche adesso!
se mi loggo non vedo più la tua firma
invece non loggato si vede la gif
luke mi puoi passare il bannerino di Splatoornament? Non lo ho più
Forse hai la visualizzazione delle firme disattivate?
non soForse hai la visualizzazione delle firme disattivate?
Io vedo solo dei messaggi generici, non so se siano pubblici o privati...e quelli vecchi sono sparitiSolo io non riesco ad accedere ai messaggi lasciati dagli altri utenti nel profilo? Mi da pagina inesistente
Per vedere le firme vai sulla tua pagina profilonon so
ma voi le firme le vedete? io se loggo non le vedo, non loggato invece ne vedo parecchie
ma era giusto per dare a Nintendo Master qualche elemento mentre attende che gli si sblocchi la faccenda![]()
Ho controllato e sì, hai le firme disattivatenon so
ma voi le firme le vedete? io se loggo non le vedo, non loggato invece ne vedo parecchie
ma era giusto per dare a Nintendo Master qualche elemento mentre attende che gli si sblocchi la faccenda![]()
per il tuo problema adesso vediamo che fareNon credo, da quando è cambiato il forum non ho nulla, mi è rimasto solo il sottotitolo sotto al nome
O almeno io non vedo niente di niente, però nei PM ci posso entrare, profilo e impostazioni mi sono precluse.
Non è eccessivamente lento ma comunque molto più lento di prima a caricare, lo fa solo a me o è normale? Ho cancellato la cache ma non cambia nulla, dovete solo sistemare?