Aggiornamento Gamesforum, qui le segnalazioni | Welcome new Gamesforum!

Pubblicità
A chi va lento cancelli la chace del browser :sisi:

Per chi lo vede male via smartphone è stata creata una skin "mobile" adatta allo scopo

Ultima modifica da un moderatore:
A me funziona malissimo in ogni modo, ho deciso di lasciare il forum :sad: tornerò se mai si dovesse tornare alle origini

A me funziona malissimo in ogni modo, ho deciso di lasciare il forum :sad: tornerò se mai si dovesse tornare alle origini
una decisione ben ponderata :asd:

suvvia, MrBlack, qualche intoppo in fase di avviamento è inevitabile. fra qualche ora/giorno avranno messo tutto a posto, verosimilmente

Aspetta un paio di giorni che si stabilizza il tutto :(

Io continuo a non poter entrare nel mio profilo...

Io continuo a non poter entrare nel mio profilo...
ora vediamo di risolvere in qualche modo

ieri non avevi ridley in firma? o mi sbaglio? era un retaggio?
Non credo, da quando è cambiato il forum non ho nulla, mi è rimasto solo il sottotitolo sotto al nome :asd:

O almeno io non vedo niente di niente, però nei PM ci posso entrare, profilo e impostazioni mi sono precluse.

Non è eccessivamente lento ma comunque molto più lento di prima a caricare, lo fa solo a me o è normale? Ho cancellato la cache ma non cambia nulla, dovete solo sistemare?

Solo io non riesco ad accedere ai messaggi lasciati dagli altri utenti nel profilo? Mi da pagina inesistente

Solo io non riesco ad accedere ai messaggi lasciati dagli altri utenti nel profilo? Mi da pagina inesistente
Nel TUO profilo? Ieri ti ho scritto infatti :asd:

Anche a me dà pagina inesistente per il profilo e per le impostazioni. Nei messaggi ci va ma riesco a vedere solo i PM, niente messaggi del profilo.

Non credo, da quando è cambiato il forum non ho nulla, mi è rimasto solo il sottotitolo sotto al nome :asd:

O almeno io non vedo niente di niente, però nei PM ci posso entrare, profilo e impostazioni mi sono precluse.

Non è eccessivamente lento ma comunque molto più lento di prima a caricare, lo fa solo a me o è normale? Ho cancellato la cache ma non cambia nulla, dovete solo sistemare?
anche adesso!

se mi loggo non vedo più la tua firma

invece non loggato si vede la gif

Ma che cazz... :sard:

luke mi puoi passare il bannerino di Splatoornament? Non lo ho più

anche adesso!

se mi loggo non vedo più la tua firma

invece non loggato si vede la gif
Forse hai la visualizzazione delle firme disattivate?

Ultima modifica da un moderatore:
luke mi puoi passare il bannerino di Splatoornament? Non lo ho più

Sperando si veda :asd:

non so

ma voi le firme le vedete? io se loggo non le vedo, non loggato invece ne vedo parecchie

ma era giusto per dare a Nintendo Master qualche elemento mentre attende che gli si sblocchi la faccenda :asd:

Io vedo solo dei messaggi generici, non so se siano pubblici o privati...e quelli vecchi sono spariti

Le firme le vedo invece, e posso accedere alla mia pagina :sisi:

non so

ma voi le firme le vedete? io se loggo non le vedo, non loggato invece ne vedo parecchie

ma era giusto per dare a Nintendo Master qualche elemento mentre attende che gli si sblocchi la faccenda :asd:
Per vedere le firme vai sulla tua pagina profilo

Impostazioni utente - Account - Visualizza le firme

Grazie Polmins

non so

Ho controllato e sì, hai le firme disattivate :asd: devi attivarle dalle impostazioni

per il tuo problema adesso vediamo che fare :sisi:

a quanto pare non sei nemmeno l'unico ad averlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro