Aggiornamento Gamesforum, qui le segnalazioni | Welcome new Gamesforum!

Pubblicità
Anche io non vedo il profilo di Boss(mi da errore). Degli altri si invece.
per una volta e' qualcun alrro trollarlo :trollface:

cmq si e' pieno di errori

c e da sperare che si riesxa risolvere tutti i problemi(profili,layout da cellulare ecc)...perche' cmq xe l hanno fatta forum ben piu piccoli sui vg

altro problena da cell capitato e che se sono andato a capo per sbaglio e voglio cancellare tale operazione non posso farlo piu con il cancel della tastiera del cell

O meglio si ma non lo fa subito..devo cliccare varie volte ripetutamente

Sto trovando una fatica nel leggere.. tra commenti storti , sottosezioni che non si trovano piu’ e tante cose.. per ora preferisco come’ era prima ..speriamo pian piano si risolve tutto

Da dove si può impostare la visualizzazione desktop?

Comunque spero che si possa risolvere almeno un po', oltre che brutto così si legge malissimo...passa proprio la voglia di frequentarlo il forum...

Da dove si può impostare la visualizzazione desktop?
Comunque spero che si possa risolvere almeno un po', oltre che brutto così si legge malissimo...passa proprio la voglia di frequentarlo il forum...
io non noto grandi differenze, ma vado sempre da PC

tu lo trovi brutto da smartphone?

Da smartphone per ora si vede malissimo! C’è un modo per impostare la visualizzazione desktop come si poteva fare prima?

per il momento preferisco ampiamente la precedente versione, addirittura da cellulare me lo dava come sito non sicuro dopo l’’aggiornamento e se compare a molti credo che alcuni potrebbero non aprire più la pagina

Sarà l'abitudine alla vecchia grafica ma così non mi piace, e per me è quasi illeggibile...io accedo quasi esclusivamente da smartphone ma con la versione desktop

Intanto controllerò come appare su PC, magari è meglio

Su Pc è meglio, alla fine bisogna solo farci l'abitudine, su smartphone invece per me è illeggibile, come faccio a mettere la versione desktop? Magari migliora

E tutto sballato come layout da smartphone,dentro i topic

da cellulare, nella home del forum, andate in basso e cambiate il tema da "Default Vb5" a "Mobile VB5", risolve il problema della visualizzazione decentrata.

per la versione desktop non so dirvi al momento.

mi è sparito tutto dentro il profilo, avatar compreso, c'è la possibilità di recuperarlo?

Per ora la cosa peggiore è il non poter andare direttamente all'ultima pagina di un topic :asd: Al momento devo aprirlo, e digitare il numero dell'ultima pagina

Per ora la cosa peggiore è il non poter andare direttamente all'ultima pagina di un topic :asd: Al momento devo aprirlo, e digitare il numero dell'ultima pagina
Premi le freccette blu a fianco del nome dell'ultimo postatore, ti porterà all'ultimo post (e quindi all'ultima pagina) :sisi:

C’è un tasto cerca per cercare un topic specifico all’interno di una sezione?
C'è il tasto cerca in alto a destra (con possibilità di limitarlo alla sola sezione X-Y-Z).

Da vedere se il suo funzionamento sia stato migliorato rispetto al buggatissimo tasto cerca del vecchio bulletin.

Ultima modifica da un moderatore:
Oh grazie! Non le avevo proprio notate! troppo abituato ai numeretti della scorsa versione

Ma cos'è la barra sotto il nick? Perché ho scritto "davvero, davvero in gamba?"

Darth Gary non mi risponde, potete farmi il nome di un altro addmin per favore? Grazie :foca:

A me va lentissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro